Giulietta jtdm-2 150 cv

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,733
1,850
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Buon giorno a tutti ecco il mio problema lo notato oggi e volevo sapere di cosa si tratta. Sono stato anche dal meccanico ho fatto l'appuntamento per il mese prossimo. Grazie a tutti in anticipo chi mi può dare una dritta.
Buon giorno a tutti ecco il mio problema lo notato oggi e volevo sapere di cosa si tratta. Sono stato anche dal meccanico ho fatto l'appuntamento per il mese prossimo. Grazie a tutti in anticipo chi mi può dare una dritta.
Perdita di olio come vedete
 

Allegati

  • DSC_0051.JPG
    DSC_0051.JPG
    968.3 KB · Visualizzazioni: 407
Buon giorno a tutti ecco il mio problema lo notato oggi e volevo sapere di cosa si tratta. Sono stato anche dal meccanico ho fatto l'appuntamento per il mese prossimo. Grazie a tutti in anticipo chi mi può dare una dritta.

Perdita di olio come vedete
DSC_0053.JPG
DSC_0052.JPG
 
Guarnizione carter punterie.. non credo sia quella della pompa a vuoto..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Guarnizione carter punterie.. non credo sia quella della pompa a vuoto..
Pompa a vuoto come dicevo prima lo già trovata. Adesso devo aspettare il giorno per andare dal meccanico fare il preventivo, fare il lavoro, pagare e godermi la Giulietta 😁🐍
Pompa a vuoto come dicevo prima lo già trovata. Adesso devo aspettare il giorno per andare dal meccanico fare il preventivo, fare il lavoro, pagare e godermi la Giulietta 😁🐍
Screenshot_20220926-163102.png
Screenshot_20220926-163123.png
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pompa a vuoto come dicevo prima lo già trovata. Adesso devo aspettare il giorno per andare dal meccanico fare il preventivo, fare il lavoro, pagare e godermi la Giulietta 😁🐍

Visualizza allegato 240780Visualizza allegato 240781