Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

bella questa un ex capo officina wv ... my god mi sa che fra poco risultano migliori anke i meccanici se lo dice un ex capo officina wv è sicuro ahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhaah:lol2: ma very trolls??'

il mio, Norbert Haug, ha detto che consuma più olio che gasolio...
mentre Adrian Newey ha detto che il progetto 940 fa pena come il motore...

il mio motore è davvero eccellente... OTTIMO dico davvero unico problema che alcune volte non mi sembra di avere un 140 cv saranno quei 350Nm ma tira di brutto(logicamente per essere un 140 cv) è davvero eccezionale...

Io ho 41536km... na favola... che dirti, dobbiamo farle controllare...
a me sembra un bel gioiellino sto motoruccio... beve poco e tira tanto...
l'unico probleme che ha avuto è stato un aggiormnamento softwere per l'accensione a freddo...
sennò very very good .:stretta:.

• Like
Reactions: Peppesalentino

il mio, Norbert Haug, ha detto che consuma più olio che gasolio...
mentre Adrian Newey ha detto che il progetto 940 fa pena come il motore...

Io ho 41536km... na favola... che dirti, dobbiamo farle controllare...
a me sembra un bel gioiellino sto motoruccio... beve poco e tira tanto...
l'unico probleme che ha avuto è stato un aggiormnamento softwere per l'accensione a freddo...
sennò very very good .:stretta:.

io 38.300 km a livello di motore zero su quello non posso proprio lamentarmi....:stretta:.

- Informazione Pubblicitaria -

Volevo solo dire che una persona che ha un po di competenza mi ha detto che il motore puo avere qualche problema in fase di montaggio. non pensavo di sollevare tanta ilarità.
Comunque il problema è solo di chi lo ha quindi fortunati voi che potete guidarlo senza problemi il gioiellino.

Volevo solo dire che una persona che ha un po di competenza mi ha detto che il motore puo avere qualche problema in fase di montaggio. non pensavo di sollevare tanta ilarità.
Comunque il problema è solo di chi lo ha quindi fortunati voi che potete guidarlo senza problemi il gioiellino.

Ma infatti sbagliano anche i precisi tedeschi a montare i motori ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

NOO :smiley_001::smiley_001::smiley_001: ma che fai???? occhio che ti possono venire a prendere per un TSO (trattamente sanitario obbligatorio) e rischi di essere chiuso in una stnza di isolamento psichiatrica... quello scritto è sicuramente una falsità è impossibile ciò...:eclipsee_Victoria:

Ciao Luplo,
ti posso garantire che sulla mia Giulietta il motore è stato cambiato.
Per la precisione hanno sostituito il blocco centrale + punterie; ho visto fisicamente il motore nuovo dentro ad un imballaggio di legno.
Documentazione non me ne hanno rilasciata perchè l'auto è intestata alla società di noleggio; cio che se vuoi ti posso dare è il numero di pratica aperto presso il servizio clienti AR, la ricevuta della Hertz per 30 giorni di auto sostitutiva, i riferimenti della concessionaria che ha effettuato la sostituzione con eventualmente il nome di chi .
Potrei anche darti il verbale di accettazione in officina dell'auto in data 23 agosto.

Cmq sia, il motore è stato sostituito, ora gira come un orologio. Ciò che non funziona bene è la correzione di assetto dei fari che probabilmente ha subito qualche "dispetto" durante la invasiva sostituzione del motore....ma questa è un'altra storia.

ciao
David

io comunque aspetto tutte le fatture :allesmoegliche009: di tutti quelli che hanno avuto questi problemi:smiley_001: visto che è un caso nazionale e solo a me e peppesalentino hanno dato gli unici motori buoni...:msmiley1:

ora, si che sul 140cv da come mi hai detto hanno rivisto un bel pò di cose, ma come ti spieghi che io non ho questi problemi con all'attivo 41536km...?
poi, come mai di tutti quelli che hanno avuto problemi non è mai comparsa mezza documentazione relativa alla sostituzione e perizie...?
quindi, per come la vedo io, questa discussione è un troll generale...
anzi, mo una volta di queste debbo fa 2 squilli all'infomore... e visto che sei mezzo dell'ambiente, che novità mi dai su queste problematiche...?

FPT 2.0 140cv JTDM-2: ottimo motore...

io comunque aspetto tutte le fatture :allesmoegliche009: di tutti quelli che hanno avuto questi problemi:smiley_001: visto che è un caso nazionale e solo a me e peppesalentino hanno dato gli unici motori buoni...:msmiley1:

ora, si che sul 140cv da come mi hai detto hanno rivisto un bel pò di cose, ma come ti spieghi che io non ho questi problemi con all'attivo 41536km...?
poi, come mai di tutti quelli che hanno avuto problemi non è mai comparsa mezza documentazione relativa alla sostituzione e perizie...?
quindi, per come la vedo io, questa discussione è un troll generale...
anzi, mo una volta di queste debbo fa 2 squilli all'infomore... e visto che sei mezzo dell'ambiente, che novità mi dai su queste problematiche...?

FPT 2.0 140cv JTDM-2: ottimo motore...

Se vuoi la mia fattura basta chiedere non capisco xke parli della discussione di un troll generale?pensi che ci scrive di questi problemi lo faccia solo per alimentare il forum o per perdere un tempo a scrivere?beato te che hai avuto uno tra i pochi motori buoni...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ragazzi...da me che partì la discussione...vi posso dire che a volte lo sento ancora quel fottuto TATATATATATATATATA...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

X