bladeRRunner
Nuovo Alfista
Re: GIULIETTA 2.0JTDm 140CV .CALO DI POTENZA CON MARCE ALTE IN FORTE ACCELERAZI
..nessuno che a meso mano solo all' EGR..?
..nessuno che a meso mano solo all' EGR..?
Ieri ho chiesto spiegazioni ed ho evidenziato che la macchina non è stata visionata da nessuno. Mi richiama un'operatrice oggi ripetendo che l'ispettore ha detto che si tratta di usura perché ha parlato con l'officina. Ma mi prendono per il c**o? Nessuno ha visionato la macchina. Ho chiesto dettagli su cosa ritenesse fosse usurato e mi ha detto che lei non lo sa, e che per la privacy non posso parlare con l'ispettore? Questo sarebbe il servizio assistenza alfa?
E' inutile ragionare con simili idioti, andrò dal mio meccanico di fiducia e risolverò a mie spese, ma di sicuro ho chiuso con Alfa.
Se avete suggerimenti....
Buongiorno. Stesso motore e stesso problema. 47000km, fuori garanzia.
Sono andato in officina e mi hanno consigliato di passare per il numero verde perché loro non possono valutare se passare il difetto in garanzia o partecipare alla spesa.
Dopo un mese circa mi hanno risposto dicendo che è materiale di consumo, quindi soggetto ad usura.... Ma se nemmeno hanno visionato la macchina, ma come cavolo lavorano questi? Saranno anche tutti "professori" (così credono di essere), ma ogni macchina è diversa da un'altra e poi fanno le diagnosi leggendo due righe scritte in una mail?
Ridicoli