Ogni post che si aggiunge, continua a confermare che l'incremento che si puo' ottenere e' minimo (7/8%? RIDICOLO!!!), altrimenti sfasci tutto...oppure hai un incremento piu' sostanzionso.. si, ma lo puoi utilizzare RARAMENTE... altrimenti sfasci tutto. Morale della favola...ma che senso ha? per fare il figo una volta ogni tanto per un sorpasso? Ma veramente...ma ne vale la pena? ma perche' insistere? Volete la macchina piu' performante? aspettate prima dell' acquisto...un po' di tempo in piu' (per accumulare soldi)...e poi compratevene una piu' potente, almeno state tranquilli che potete (codice della strada/autovelox/tutor permettendo) schiacciare sto benedetto acceleratore senza che volano, o frizione o cambio o turbina...vi salutino...spendendo a volte ben di piu' di quello che era il maggior costo di acquisto del modello piu' potente...
Tralasciando il dettaglio che magari poi nel rettilineo con la maggior potenza...ve ne andate... per essere ripresi magari poco dopo in curva...perche' "l' altro" avra' anche meno potenza ma e' ben piu' bravo di voi a guidare (in rettilineo sono capaci tutti ad andare forte eh...)