Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

mi ha detto che è a 136cv con emissioni compatibili poi per l'euro 6.. ;)
spiegaci meglio se possibile, grazie :D
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

spiegaci meglio se possibile, grazie :D

niente, facendo delle prove poi gia' in ottica euro6 sono arrivati a quei cavalli mantenendo consumi/emissioni nei limiti.

non so pero' se e quando uscira' in questa configurazione.. di più non puo' dire :)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Una domanda un po banale ma se una persona di voi mi sa rispondere mi aiuterebbe molto.
mi si è presentata la spia motore e la macchina mi è andata in protezione, e il codice che è emerso è: P0091
chi mi aiuta?
Grazie.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

potrebbero essere problemi di pressione carburante.. falla controllare da uno bravo..poi magari e' solo il filtro del gasolio intasato, pero'..

mi sa che la mappatura che hai fatto non è un granche' se ti sta dando una noia dopo l'altra
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

potrebbero essere problemi di pressione carburante.. falla controllare da uno bravo..poi magari e' solo il filtro del gasolio intasato, pero'..

mi sa che la mappatura che hai fatto non è un granche' se ti sta dando una noia dopo l'altra


te hai una mappa buona da mandarmi?
come programma ho il kess...
ho fatto il tagliando completo 500 km fa...
ho cambiato tutto per non avere problemi.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

mi dispiace, la mia e' originale, per cui non ho nulla a disposizione.
andrei da un meccanico per vedere tramite diagnosi qual è la descrizione precisa di quell'errore
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Beh devo dire che se uno tutti i giorni è un digraziato la frizione con il volano dura poco ma se qualche volta vuoi avere un po di sprint in più x un sorpasso hai quella spinta in più x far prima tutto qui.
Non credo che si rompi tutto nel giro di poco tempo. No?

Ogni post che si aggiunge, continua a confermare che l'incremento che si puo' ottenere e' minimo (7/8%? RIDICOLO!!!), altrimenti sfasci tutto...oppure hai un incremento piu' sostanzionso.. si, ma lo puoi utilizzare RARAMENTE... altrimenti sfasci tutto. Morale della favola...ma che senso ha? per fare il figo una volta ogni tanto per un sorpasso? Ma veramente...ma ne vale la pena? ma perche' insistere? Volete la macchina piu' performante? aspettate prima dell' acquisto...un po' di tempo in piu' (per accumulare soldi)...e poi compratevene una piu' potente, almeno state tranquilli che potete (codice della strada/autovelox/tutor permettendo) schiacciare sto benedetto acceleratore senza che volano, o frizione o cambio o turbina...vi salutino...spendendo a volte ben di piu' di quello che era il maggior costo di acquisto del modello piu' potente...

Tralasciando il dettaglio che magari poi nel rettilineo con la maggior potenza...ve ne andate... per essere ripresi magari poco dopo in curva...perche' "l' altro" avra' anche meno potenza ma e' ben piu' bravo di voi a guidare (in rettilineo sono capaci tutti ad andare forte eh...)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ogni post che si aggiunge, continua a confermare che l'incremento che si puo' ottenere e' minimo (7/8%? RIDICOLO!!!), altrimenti sfasci tutto...oppure hai un incremento piu' sostanzionso.. si, ma lo puoi utilizzare RARAMENTE... altrimenti sfasci tutto. Morale della favola...ma che senso ha? per fare il figo una volta ogni tanto per un sorpasso? Ma veramente...ma ne vale la pena? ma perche' insistere? Volete la macchina piu' performante? aspettate prima dell' acquisto...un po' di tempo in piu' (per accumulare soldi)...e poi compratevene una piu' potente, almeno state tranquilli che potete (codice della strada/autovelox/tutor permettendo) schiacciare sto benedetto acceleratore senza che volano, o frizione o cambio o turbina...vi salutino...spendendo a volte ben di piu' di quello che era il maggior costo di acquisto del modello piu' potente...

Tralasciando il dettaglio che magari poi nel rettilineo con la maggior potenza...ve ne andate... per essere ripresi magari poco dopo in curva...perche' "l' altro" avra' anche meno potenza ma e' ben piu' bravo di voi a guidare (in rettilineo sono capaci tutti ad andare forte eh...)
Se fosse tutto come dici tu, non rimapperebbe nessuno, evidentemente non è proprio così.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Concordo pienamente. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ogni post che si aggiunge, continua a confermare che l'incremento che si puo' ottenere e' minimo (7/8%? RIDICOLO!!!), altrimenti sfasci tutto...oppure hai un incremento piu' sostanzionso.. si, ma lo puoi utilizzare RARAMENTE... altrimenti sfasci tutto. Morale della favola...ma che senso ha? per fare il figo una volta ogni tanto per un sorpasso? Ma veramente...ma ne vale la pena? ma perche' insistere? Volete la macchina piu' performante? aspettate prima dell' acquisto...un po' di tempo in piu' (per accumulare soldi)...e poi compratevene una piu' potente, almeno state tranquilli che potete (codice della strada/autovelox/tutor permettendo) schiacciare sto benedetto acceleratore senza che volano, o frizione o cambio o turbina...vi salutino...spendendo a volte ben di piu' di quello che era il maggior costo di acquisto del modello piu' potente...

Tralasciando il dettaglio che magari poi nel rettilineo con la maggior potenza...ve ne andate... per essere ripresi magari poco dopo in curva...perche' "l' altro" avra' anche meno potenza ma e' ben piu' bravo di voi a guidare (in rettilineo sono capaci tutti ad andare forte eh...)
Se vai da un mappatore bravo, non distruggi il motore [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
X