Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

quindi niente MES o Alfaobd?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

se la si legge al banco e non da obd non se ne accorgono xke se si scrive da obd parte un contatore di scritture mentre al banco no..quindi possono fare i controlli che vogliono che nn c arrivano
lol
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

lo scritto solo per farmi accettare il messaggio, minimo 3 lettere. "lol"
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

MI pare di capire che quindi la mia rimappatura essendo stata fatta al banco e non via OBD non possa essere svelata nemmeno tramite diagnosi ufficiale. Vero?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

cosa significa "leggerla al banco" e "farla al banco"?

p.s. se vogliono trovartela te la trovano la mappatura.. inutile farsi seghe mentali.. mettiti il cuore in pace ;)
pensiamo tutti di esser furbi ma loro stanno un passo avanti.. credeteci o no..
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

cosa significa "leggerla al banco" e "farla al banco"?

p.s. se vogliono trovartela te la trovano la mappatura.. inutile farsi seghe mentali.. mettiti il cuore in pace ;)
pensiamo tutti di esser furbi ma loro stanno un passo avanti.. credeteci o no..

Ma infatti! ma poi posso capire che uno dopo qualche anno si stufi e voglia provare qualcosa di nuovo (ed in tal caso se ne può fregare perchè la garanzia è scaduta) decidendo quindi di accettare tutti i rischi del caso, rotture ed altro. Ma se comprate la macchina e la volete taroccare dopo 5 minuti, abbiate pazienza, ma allora avete sbagliato acquisto!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Anche io sono in possesso di una Giulietta 1.6 jtdm 105cv e volevo aumentarla sl di 15cv portandola cosi a 120cv... Cosa ne pensate
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

mi attacco alla discussione di paduano! cosa provoca rimappare? anche di 10-15cv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Domanda che non ha risposte. Dipende da qualunque cosa.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
X