Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ragazzi avete mai sentito della funzione (nascosta) Launch Control nel BC delle nostre auto?

Ricordavo avesse un senso solo con TCT...in quanto fissa il regime di giri per fare partenze scattanti diciamo..però appunto con il cambio manuale perde un po di significato a mio parere....mi sono perso qualcosa ?

Appena fatto.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160517_747d7ab13bf37c435cd5d5b80735f4e4.jpg

In questo caso come procedi per attivare il launch control ? Ricordo che sul TCT si usasse uno dei due pad al volante per attivare dopo aver premuto freno e acceleratore insieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Interessante .. solo con multiecuscan é possibile attivarla che tu sappia ?

La procedura è bene o male uguale alla tct ? Fa limitatore a tot giri con l acceleratore tutto giù e si gestisce solo la frizione ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi avete mai sentito della funzione (nascosta) Launch Control nel BC delle nostre auto?

Lo so lo so... è una delle tante mod. che devo far fare...
Poli ma hai fatto solo il Launch Control o anche Rev Limiter...?
Spero entrambi...

Appena fatto.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160517_747d7ab13bf37c435cd5d5b80735f4e4.jpg

Ma te lo sei attivato direttamente tu tramite MES...?

Che soluzione hai in mente con il filtro aria? Ho visto che pesca da dentro il motore (una soluzione di *****), la mia idea è quella di mettere un filtro a pannello e portare il condotto a fianco del fendinebbia (forare con una tazza la plastica del fendinebbia diciamo), sempre che ci si passi... è troppo chiusa davanti sta macchina

Praticamente ho preso un tubo dell'aspirazione della 147, un'estremità al debimetro e l'altra al cono del filtro...
Pesca aria dov'è l'attuale cassonetto, ma con la differenza che li in basso prende aria fresca e non ristagnata dal motore...
Hai così una temperatura in ingresso al debimetro che è quasi paritaria alla temperatura esterna, prova già fatta...
Non fare buchi o cose simile sennò crei solo turbolenze all'aspirazione...

Manettino in D, pedale frizione giù, pedale gas in giù e si attiva.

In questo caso come procedi per attivare il launch control ? Ricordo che sul TCT si usasse uno dei due pad al volante per attivare dopo aver premuto freno e acceleratore insieme

No, tramite ECU.

Interessante .. solo con multiecuscan é possibile attivarla che tu sappia ?

La procedura è bene o male uguale alla tct ? Fa limitatore a tot giri con l acceleratore tutto giù e si gestisce solo la frizione ?

Assolutamente si, poco più di 2500

Lo so lo so... è una delle tante mod. che devo far fare...
Poli ma hai fatto solo il Launch Control o anche Rev Limiter...?
Spero entrambi...

Ma te lo sei attivato direttamente tu tramite MES...?

Mm mm molto interessante...costo dell'intervento ? Ma soprattutto elettrauto è un elettrauto Alfa che te l'ha fatto ? Mi sembra strano che si spingano a fare certe cose se consideri che a volte non ti vogliono nemmeno disattivare il suono delle cinture

• Like
Reactions: Paolino1
Ma si attiva tramite cavo o c'è già di default che non ho capito?

Ti sei risposto da solo.

Mm mm molto interessante...costo dell'intervento ? Ma soprattutto elettrauto è un elettrauto Alfa che te l'ha fatto ? Mi sembra strano che si spingano a fare certe cose se consideri che a volte non ti vogliono nemmeno disattivare il suono delle cinture

C'è già.

Scritto poco sopra come si attiva.

Ma si attiva tramite cavo o c'è già di default che non ho capito?

Molto interessante .. gustoso per sederenare le maledette audi a3 .. quello è il mio obbiettivo .. distruggerle tutte XD

X