Ciao a tutti sapreste indicarmi un preparatore a Torino o comunque nel raggio di 50 km che sa dare qualche cavallino in più alla mia giuly 1600 105 cv? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Ciao a tutti sapreste indicarmi un preparatore a Torino o comunque nel raggio di 50 km che sa dare qualche cavallino in più alla mia giuly 1600 105 cv? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Ho conosciuto almeno una 20ina di persone e che hanno mappato la Giulietta da un certo Giacomo Giubergia (di Torino?), e ne ho sentito parlare solo bene da tutti!!! È mio amico su fb ma nn ci siamo mai visti e stiamo a 800km di distanza, però è molto disponibile anche con i non clienti! Quindi visto che hai la fortuna di stare vicino, te lo consiglio!!!
Ho conosciuto almeno una 20ina di persone e che hanno mappato la Giulietta da un certo Giacomo Giubergia (di Torino?), e ne ho sentito parlare solo bene da tutti!!! È mio amico su fb ma nn ci siamo mai visti e stiamo a 800km di distanza, però è molto disponibile anche con i non clienti! Quindi visto che hai la fortuna di stare vicino, te lo consiglio!!!
Grazie a tutti ma qualcuno ha mai sentito opinioni o provato a fare la mappa da elettronica la Martina di via saliceto? Oppure dany power sport di Albiano?
io personalmente no (non ancora ) ma chi ne ha usufruito ne parla molto bene. Il mio stesso meccanico di fiducia, che verso le automobili e' iper-protettivo, se il cliente insiste per avere piu' brio si serve solo da Biesse.
Non so se già qualcuno ha fatto revisione senza dpf, con catalizzatore 200 celle, egr chiusa e rimappatura, il 06-05-16, venerdi scorso, la mia giulietta 2000 cc 140cv ha superato la revisione senza avvisare la persona che la effettuata, quindi anche senza dpf resta nei limiti?