Ciao allora bravissimo a torino conosco personalmente Giacomo Giubergia su fb lo puoi contattare e la sua pagina JRace
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://www.facebook.com/scarfone.antonio.3/posts/10207522110865054 Ci riprovo
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Io entrando dal forum ora riesco a vederlo
500 nm con la frizione originale?Allora la mia è una ex 170 rimappata da e defappata da lui e viaggia siamo all'incirca sui 220cv e 500nm in D in N qualcosa meno
Ciao allora bravissimo a torino conosco personalmente Giacomo Giubergia su fb lo puoi contattare e la sua pagina JRace
Allora la mia è una ex 170 rimappata da e defappata da lui e viaggia siamo all'incirca sui 220cv e 500nm in D in N qualcosa meno
Si è ancora l'originale e diciamo che se faccio il somaro e ci tiro dentro soprattutto la 5 e la 6 mi slitta un pochino ma solo in D e penso sia normale dato che non li sopporta 50kg di coppia la frizione originale invece in N posso fare quello che voglio comunque e in programma una frizione nuova rinforzata
ciao ragazzi piacere di far parte di questo club...
sto comprando la giulietta my2014 jtdm 150cv non so se qualcuno ha gia provato a rimapparla...
dite ke conviene?
ovviamente l'auto ha 0 km fra quanto potrei farla e quanto posso recuperare dal mio motore?
ps. conoscete qualcuno bravo di torino?