Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Diesel 2.0 170 cv rimappato :D
 
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che modifivhe hai apportato?
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la 120 cv ha la turbina a geometria variabile, che assicura una miglior prontezza ai bassi giri, mentre la 105 cv ha la turbina a geometria fissa
ma siamo sicuri? io so che tutti i modelli dopo il 2010 sn a geometria variabile, in quella i variabile è presente la westghet azionata meccanicamente, mentre in quella variabile è gestita dalla centralina, io aprendo il cofano nn ho mai visto la westghate, ma na spece di box, a monte della turbina, credi sia la cestionde dell'apertura della turbina
 
La mia ora dopo la rimozione del defap ha circa 440 nm in N e circa 208 cv ..

Dal pc su strada in D abbiamo verificato e siamo sui 450/460 nm di coppia e 210/220 cv circa pochissimo fumo e nessun slittamento al momento..

Frizione e turbo maggiorato e si arriva senza problemi a 270/280 cv
nnt impianto di raffreddamento maggiorato?
 
No tra il 105e il120 cambia la turbina l'ultima tira da iniziò alla fine mentre quella del 105 tira solo fino ad un certo numero di giri almeno così mi hanno spiegato infatti avevo una stilo 140 con geometria variabile e la turbina tirava anche a 4000 con questa no
 
No tra il 105e il120 cambia la turbina l'ultima tira da iniziò alla fine mentre quella del 105 tira solo fino ad un certo numero di giri almeno così mi hanno spiegato infatti avevo una stilo 140 con geometria variabile e la turbina tirava anche a 4000 con questa no
variabile o non variabile, cn una mappa fatta bene ti faccio vedere come tira, e un consiglio da uno che ha preso un pacco esagerato, prima di farla mappare, i formatevi, e andate dai guru dell'eletronica, cacciateli pure 300 euro solo per mappa, ma se cercate lrestazioni in più nn andate da chi vi promette il massimo al minimo prezzo, la qualità si fa pagare
 
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oh, lo avevamo detto che da uno senza nemmeno il banco rulli la mappa non la si dovrebbe fare..

in ogni caso molto meglio così: pensa se anziché fartela male perché non spinge te la faceva spingere troppo... la tenevi così finche rompevi qualcosa.. almeno ora andrai da un professionista :)
 
oh, lo avevamo detto che da uno senza nemmeno il banco rulli la mappa non la si dovrebbe fare..

in ogni caso molto meglio così: pensa se anziché fartela male perché non spinge te la faceva spingere troppo... la tenevi così finche rompevi qualcosa.. almeno ora andrai da un professionista :)
hai prp ragione, il fatto è che nel suo campo è bravissimo, gli ho portato la ford di mio padre e la smart di mia amdre (a riparare) e vanno una bomba e nn danno nessun problema, so gia passati quasi due anno, ci ho parlato e lui mi assicurò di fare un bel servizio, so andato a fiducia, ma cmq il mappatore veniva da fuori, dopo sistemata gli faccio fare un giro, così gli faccio capire che competenza ha il suo mappatore, i soldi indietro nn li riavrò, ma in quanto al suo mestiere,cioè, pompe e ignezioni, è bravissimo, credo che nn sarà contento quando capirà che ha un mappatore incapace
 
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