Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

no ma hai ragione, lascia che poi gli faccio solo qualcosa di legero senza agire su molti parametri, però principalmente mi piace sapere e capire, altrimenti prendevo direttamente una multiari 170 cv e uscivo cn la tuta da pista hahahahahahaha. anche perchè cmq se si inizia a muovere è inivetabile che da cosa nasce cosa, e fai la mappa, e togli egr, e togli fap, e metti frizione, e mo teniamo la frizione potente e allora montiamoci il filtro sportivo, e mettiamoci la turbina, e facciamo l'assetto ammortizator marmit freni..... ecc. so soldi buttati, ti fai na mappatina, ti diverti e costa poco,
 
Tutto quello che vuoi ma ricorda che rimovendo il fap non passi la revisione.
Con euro 5, la revisione lo passata e senza chiedere piaceri - raccomandazioni.
Solo per non creare confusione e imprecisioni, la giulietta monta DPF e non FAP, le differenze non sono poche anche se il risultato scandaloso è lo stesso
 
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Con euro 5, la revisione lo passata e senza chiedere piaceri - raccomandazioni.
Solo per non creare confusione e imprecisioni, la giulietta monta DPF e non FAP, le differenze non sono poche anche se il risultato scandaloso è lo stesso
uaa, nn sapevo sta cosa, quindi il fap è presente nei jtdm 1, diciamo i primi motori che motavano su 147-159 ecc..quindi eliminando egr e dpf elimino tt i filtri esistenti. ma poi un altra cosa, sto diwnpiper, ma che roba è? praticamente che benefici reca in ambito prestazionale rispetto alla solita eliminazione fap/dpf ed egr?
 
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quindi se aumento di troppo la potenza, tipo 60-70 cv cn eventuale aumento di Nm, nn dovrei cambiare solo la frizione, ma tutto il cambio?

60/70? prima del cambio mi preoccuperei di cosa partirà prima, tipo il turbo....
per me fai prima a prendere il 2.0..

p.s. una mappa "soft" è portarla a 120cv max, se la porti a 130 chiederai non poco alla turbina... dopo fai poi attenzione

a lavori finiti posteresti il grafico della rullata al banco?
 
Buongiorno a tutti un consiglio che posso dare per la mappature delle centraline assicuratevi che il centro che effettua la notifica abbia un banco prova per testare prima e dopo la vettura per sapere quanti cv può sopportare la vettura se volete fare solo la centralina tutti i meccanici sono bravo a mappare la centralina caricano 30 cv senza testare se può sopportare l aumento dei cavalli
 
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60/70? prima del cambio mi preoccuperei di cosa partirà prima, tipo il turbo....
per me fai prima a prendere il 2.0..

p.s. una mappa "soft" è portarla a 120cv max, se la porti a 130 chiederai non poco alla turbina... dopo fai poi attenzione

a lavori finiti posteresti il grafico della rullata al banco?
nn ha il banco, ma gia ho detto al meccanico nulla di pesante, tt queste mie domande sn solo a titolo informativo
 
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