Per la mappa lui non so a chi si rivolge...pero da lui più prendere il downpipe che e ottimo
Non ho capito da chi?
Dopo oltre 2 anni e quasi 40000 km nessun problema "imputabile" alla rimappa con downpipe, catallizzatore 200 celle metallico e chiusura egr. Il sound è rimasto praticamente uguale, ha superato revisione e i consumi migliorati del 10%.Ce ne sono 2.0jtdm 140 rimappati? Come vi trovate? Avete abolito il dpf con downpipe e cat 200 celle? Diventa molto più rumorosa così?
Nella fattispecie puoi indicarci nel dettaglio gli incrementi di cavalleria, coppia, ecc.Dopo oltre 2 anni e quasi 40000 km nessun problema "imputabile" alla rimappa con downpipe, catallizzatore 200 celle metallico e chiusura egr. Il sound è rimasto praticamente uguale, ha superato revisione e i consumi migliorati del 10%.
Poi tutto dipende dalla mappa.
Più dell'omologazione io mi preoccuperei della garanzia...
Non ho rullato, l ipotesi è sui 160 cv, su un rettilineo, che in stock ho raggiunto la velocità dichiarata, ho raghiunto la velocità dichiarata della 163 cvNella fattispecie puoi indicarci nel dettaglio gli incrementi di cavalleria, coppia, ecc.
Auguroni a tutti [emoji1][emoji1]