Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning


Auguroni a tutti [emoji1][emoji1]
Non sei curioso di sapere la velocità effettiva?
Con il gps e un app gratuita l avresti rilevata
 
turbo
scarico
downpipe
intercooler
mappa
 
Un saluto a tutti...[emoji2][emoji2]vorrei chiedervi se potreste consigliarmi una turbina da mettere sulla 105cv...non so quale scegliere tra la 0.46 a geometria variabile del 120 cv o la 0.49 della 2.0 140cv...?Monterò anche un intercooler più grande darò una piccola sistematina con una mappa non troppo spinta, tipo un 15-20cv..[emoji38][emoji38]non oltrepassando i 350nm....[emoji6]sapreste dirmi voi che ne sapete molto di più me qualcosa al riguardo ?..v ringrazio in anticipo...
 
Dimenticavo via il dpf ed egr...[emoji28][emoji28]
 
per 15-20cv perché vorresti cambiare il turbo? non c'è il caso
 
Non si parlerebbe di 15-20 cv se fai il conto per bene....con la turbina del 120 si arriva a tale cavalleria,con turbina del 140 andrebbe ancora meglio...questi risultati si ottengono senza mappatura...ma.visto che è d obbligo farla dopo aver cambiato la turbina si acquisterebbero altri 20 cv in tutta tranquillità facendola[emoji5][emoji5]. ..quindi parliamo di 140 montando la 0.46 e almeno 155 montando la 0.49....c'è differenza no?
 
Mi correggo la 140 monta la gtb1446vz mentre la 120 la gtb1446vk...da quel che ho letto la prima è più resistente...
 
allora avresti dovuto scrivere "mappa di circa 35/40cv, supportata dalla nuova turbina", cosi non si capisce bene..
 
  • Like
Reactions: molly65
Pubblicità - Continua a leggere sotto