Ma non e la stessaCome motore più o meno è simile. Come attacchi della turbina sia la 150cv che la 170 hanno la stessa flangia.
di questo son sicuro mi sembra avevo letto qualcosa proprio nel forum
Ma non e la stessaCome motore più o meno è simile. Come attacchi della turbina sia la 150cv che la 170 hanno la stessa flangia.
Essi 4 500 max quindi tu pensi sia fattibile ?nessuno mi sa dare una risposta ahahDa ignorante, ma la potenza non è il risultato della coppia moltiplicata per i giri motore e per una costante?
Quindi, se è vero quanto sopra, per aumentare cosi tanto la potenza e così poco la coppia deve aumentare i giri motore?
Ma con un diesel fino a che valore puoi salire? Forse 4/500 giri in più del regine massimo di fabbrica?
Si. La coppia massima è quando il motore sta nel momento(girimotore) migliore nell accelerazione. La potenza sono i nm nel tempo. Cioè fino a quanto e possibile avere ancora coppia in un arco di tempo.Da ignorante, ma la potenza non è il risultato della coppia moltiplicata per i giri motore e per una costante?
Quindi, se è vero quanto sopra, per aumentare cosi tanto la potenza e così poco la coppia deve aumentare i giri motore?
Ma con un diesel fino a che valore puoi salire? Forse 4/500 giri in più del regine massimo di fabbrica?
Si. La turbina del 170 è più grande ma comunque devi rimappare quindi se la vede il tecnico ad alleviarti il vuoto ai bassi aumentando la pressione nel common rail e l apertura degli iniettori.Ma non e la stessa
di questo son sicuro mi sembra avevo letto qualcosa proprio nel forum
Si se distribuita on modo omogeneo si ha piu coppia dai bassi agli alti se distribuita solo in alto sara piu prestante ad alti giri e viceversa ma i cavalli invece ?Si. La coppia massima è quando il motore sta nel momento(girimotore) migliore nell accelerazione. La potenza sono i nm nel tempo. Cioè fino a quanto e possibile avere ancora coppia in un arco di tempo.
Maggiore pressione nel common rail scassa la turbina appunto ..Si. La turbina del 170 è più grande ma comunque devi rimappare quindi se la vede il tecnico ad alleviarti il vuoto ai bassi aumentando la pressione nel common rail e l apertura degli iniettori.
Scassa prima gli iniettori e la pompa alta pressione... [emoji6]Maggiore pressione nel common rail scassa la turbina appunto ..
Va bene grazie ora vedo vhe fare grazie mille comunqueScassa prima gli iniettori e la pompa alta pressione... [emoji6]