Ottimo quindi volendo potrei prendere turbina del 170 e farla montare sulla mia no? Cosi non corro rischiLa mia è 1.6 ex 105cv [emoji6]
Ottimo quindi volendo potrei prendere turbina del 170 e farla montare sulla mia no? Cosi non corro rischiLa mia è 1.6 ex 105cv [emoji6]
Facebook trova il gruppo turbine RacingOttimo quwsto é interessante chi e mino?
Grazie non rompo piu hahaFacebook trova il gruppo turbine Racing
Guarda io non ne capisco molto, ma mi sembrano entrambe le cose agli eccessi. La coppia è poca e i cavalli troppi. Quando rimappo la mia ti farò sapere....[emoji6]None tw che ne pensi della rimappatura a 195 cv 10% di coppia solamente ?
Si questo è il lavoro giusto e pulito devi trovare solo uno della tua zona che ti adegua bene l'ecuOttimo quindi volendo potrei prendere turbina del 170 e farla montare sulla mia no? Cosi non corro rischi
Se hai una 2.0 non corri rischi e non devi cambiare niente.Ottimo quindi volendo potrei prendere turbina del 170 e farla montare sulla mia no? Cosi non corro rischi
Come mai dici cosi nico? Si ho un 2.0 jtdm 150 cv 2016 pero so x certo che la turbina e piu piccola del 170 ecco spiegato xk la mia ha 380 di coppia e va tanto ai bassi mentre il 170 va tanto agli alti la mia no x esempio ci mette una vita dopo i 200 .. spiegami la tua rispostaSe hai una 2.0 non corri rischi e non devi cambiare niente.
Da ignorante, ma la potenza non è il risultato della coppia moltiplicata per i giri motore e per una costante?Guarda io non ne capisco molto, ma mi sembrano entrambe le cose agli eccessi. La coppia è poca e i cavalli troppi. Quando rimappo la mia ti farò sapere....[emoji6]
Come motore più o meno è simile. Come attacchi della turbina sia la 150cv che la 170 hanno la stessa flangia.Come mai dici cosi nico? Si ho un 2.0 jtdm 150 cv 2016 pero so x certo che la turbina e piu piccola del 170 ecco spiegato xk la mia ha 380 di coppia e va tanto ai bassi mentre il 170 va tanto agli alti la mia no x esempio ci mette una vita dopo i 200 .. spiegami la tua risposta