Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

La mia è 1.6 ex 105cv [emoji6]
Ottimo quindi volendo potrei prendere turbina del 170 e farla montare sulla mia no? Cosi non corro rischi

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo quindi volendo potrei prendere turbina del 170 e farla montare sulla mia no? Cosi non corro rischi
Si questo è il lavoro giusto e pulito devi trovare solo uno della tua zona che ti adegua bene l'ecu

Se hai una 2.0 non corri rischi e non devi cambiare niente.
Come mai dici cosi nico? Si ho un 2.0 jtdm 150 cv 2016 pero so x certo che la turbina e piu piccola del 170 ecco spiegato xk la mia ha 380 di coppia e va tanto ai bassi mentre il 170 va tanto agli alti la mia no x esempio ci mette una vita dopo i 200 .. spiegami la tua risposta

La turbina gtb 1549 della 2.0 170 e la gtd 1449 della 175,mi sapete dire la differenza e la migliore dei 2?

Guarda io non ne capisco molto, ma mi sembrano entrambe le cose agli eccessi. La coppia è poca e i cavalli troppi. Quando rimappo la mia ti farò sapere....[emoji6]
Da ignorante, ma la potenza non è il risultato della coppia moltiplicata per i giri motore e per una costante?
Quindi, se è vero quanto sopra, per aumentare cosi tanto la potenza e così poco la coppia deve aumentare i giri motore?
Ma con un diesel fino a che valore puoi salire? Forse 4/500 giri in più del regine massimo di fabbrica?

Come mai dici cosi nico? Si ho un 2.0 jtdm 150 cv 2016 pero so x certo che la turbina e piu piccola del 170 ecco spiegato xk la mia ha 380 di coppia e va tanto ai bassi mentre il 170 va tanto agli alti la mia no x esempio ci mette una vita dopo i 200 .. spiegami la tua risposta
Come motore più o meno è simile. Come attacchi della turbina sia la 150cv che la 170 hanno la stessa flangia.

X