Occio che non cambia solo la turbina
E cosa cambia?
Occio che non cambia solo la turbina
Non te lo so dire ma non cambia solo quelloE cosa cambia?
La 175 è a geometria variabile mentre l altra no. Hanno le stesse dimensioni credo.Quella del 170 è una gtb quella del 175 una gtd, 2 generazioni dopo mi sembra strano che sia migliore quella del 170
La 175 è a geometria variabile mentre l altra no. Hanno le stesse dimensioni credo.
Ecco appunto regge piu bar quindi guarda come e strana la giulietta il 150 va in accellerazione piu del 170 e il 170 va piu del 175 e il 150 ha piu coppia di tutte e due boh ahahSono tutte e 2 a geometria variabile,in più un quella del 170 ha la parte di aspirazione più grande rispetto a quella del 175
Pero in allungo il 150 non va una segaEcco appunto regge piu bar quindi guarda come e strana la giulietta il 150 va in accellerazione piu del 170 e il 170 va piu del 175 e il 150 ha piu coppia di tutte e due boh ahah
Continuati a errare se la tua è 150cv monta turbina gtb1446vz uguale come il 140cvA quanto so quella del 175 essendo uguale alla mia in allungo dopo 200 e morta praticamente
State tutti completamente fuori strada non ci state capendo niente mi arrendo di nuovo non scrivete cose se non siete sicuri di quello che diteSono tutte e 2 a geometria variabile,in più un quella del 170 ha la parte di aspirazione più grande rispetto a quella del 175
State tutti completamente fuori strada non ci state capendo niente mi arrendo di nuovo non scrivete cose se non siete sicuri di quello che dite
Vabbè continuate con le vostre fantasie stop io mi fermo .