Lascia stare tranquillo ti dico visto che non sei esperto affidati a un mappatore serio della tua zona che ti rilascia anche la garanzia sul lavoro fatto.
Lascia stare tranquillo ti dico visto che non sei esperto affidati a un mappatore serio della tua zona che ti rilascia anche la garanzia sul lavoro fatto.
Lascia stare tranquillo ti dico visto che non sei esperto affidati a un mappatore serio della tua zona che ti rilascia anche la garanzia sul lavoro fatto.
Allora fabio inizio con domande giuste: i miei iniettori e pompa gasolio quanti bar potrebbero supportare? Come dici tu la turbina anche di un minimo il rimappatore la tocca e questo ok ho capito
Forse avrebbe potuto darmi di più ma non l’ha fatto....... ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto ma se volevo andare forte avrei scelto un altro motore qui al massimo in futuro eliminerò il dpf con la speranza che vada meglio ma poi basta .
Forse avrebbe potuto darmi di più ma non l’ha fatto....... ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto ma se volevo andare forte avrei scelto un altro motore qui al massimo in futuro eliminerò il dpf con la speranza che vada meglio ma poi basta .
Ecco appunto regge piu bar quindi guarda come e strana la giulietta il 150 va in accellerazione piu del 170 e il 170 va piu del 175 e il 150 ha piu coppia di tutte e due boh ahah
Allora fabio inizio con domande giuste: i miei iniettori e pompa gasolio quanti bar potrebbero supportare? Come dici tu la turbina anche di un minimo il rimappatore la tocca e questo ok ho capito
in ottica "solo mappatura" non me ne preoccuperei: solitamente chi modifica l'iniezione lo fa solo perché ha sostituito il turbo con uno più grande e deve adeguare la qta di gasolio iniettata senza inchiodare gli iniettori. ma sono modifche "grosse", nel senso che l'unica che ho visto far sto lavoro era una 2.0 170cv come la mia che è stata portata a 270......