Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Fabio che e succeddo cosa non ti torna?giusto x capire io sono ignorante in materia lo sai
Lascia stare tranquillo ti dico visto che non sei esperto affidati a un mappatore serio della tua zona che ti rilascia anche la garanzia sul lavoro fatto.
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Lascia stare tranquillo ti dico visto che non sei esperto affidati a un mappatore serio della tua zona che ti rilascia anche la garanzia sul lavoro fatto.
Va bene sono d'accordo.. pero dammi tempo 20 min e faccio le domande giuste aspe
 
Lascia stare tranquillo ti dico visto che non sei esperto affidati a un mappatore serio della tua zona che ti rilascia anche la garanzia sul lavoro fatto.
Beh, la garanzia sulle mappature mi sembra un controsenso....
Cosa coprirebbe questa garanzia?
 
Va bene sono d'accordo.. pero dammi tempo 20 min e faccio le domande giuste aspe
Allora fabio inizio con domande giuste: i miei iniettori e pompa gasolio quanti bar potrebbero supportare? Come dici tu la turbina anche di un minimo il rimappatore la tocca e questo ok ho capito
 
IMG_0730.jpg
questa è una mappa fatta da biesse è solo mappa
 
Forse avrebbe potuto darmi di più ma non l’ha fatto....... ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto ma se volevo andare forte avrei scelto un altro motore qui al massimo in futuro eliminerò il dpf con la speranza che vada meglio ma poi basta .
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Forse avrebbe potuto darmi di più ma non l’ha fatto....... ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto ma se volevo andare forte avrei scelto un altro motore qui al massimo in futuro eliminerò il dpf con la speranza che vada meglio ma poi basta .
24 cv e 80 di coppia?
 
Ecco appunto regge piu bar quindi guarda come e strana la giulietta il 150 va in accellerazione piu del 170 e il 170 va piu del 175 e il 150 ha piu coppia di tutte e due boh ahah

mmmmmh no, in accelerazione i 170 e 175 stanno davanti comunque
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora fabio inizio con domande giuste: i miei iniettori e pompa gasolio quanti bar potrebbero supportare? Come dici tu la turbina anche di un minimo il rimappatore la tocca e questo ok ho capito

in ottica "solo mappatura" non me ne preoccuperei: solitamente chi modifica l'iniezione lo fa solo perché ha sostituito il turbo con uno più grande e deve adeguare la qta di gasolio iniettata senza inchiodare gli iniettori. ma sono modifche "grosse", nel senso che l'unica che ho visto far sto lavoro era una 2.0 170cv come la mia che è stata portata a 270......