Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Quindi meglio lasciar perdere la mappatura?
Ho fatto la domanda perchè magari c'era qualcuno attivo qui sul forum che l'aveva fatta e sapeva dare la sua opinione diretta!
Conosci qualcuno che l'ha fatta con il TCT ed ha avuto problemi?
Grazie....
Che poi tralaltro la tua che monta una Bosch edc 16c39 e talmente semplice da fare che se fossero tutte così sarebbe una pacchia.
 
Domanda: essendo che L ho scarico L ho montato dopo la rimappatura adesso andando dall altro mappatore può aumentare il diciamo “rumore” dello scarico in qualche modo?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Paolino dai però comunque sono serio lo Vuoi riempire di più lo scarico ok vai con sostituzione turbo filtro super sprint e mappa fatta bene [emoji106]
 
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Paolino dai però comunque sono serio lo Vuoi riempire di più lo scarico ok vai con sostituzione turbo filtro super sprint e mappa fatta bene [emoji106]

Mi dai tu i soldi? Ahaha ho sentito scara73 per una valvola bypass ma vuole decisamente troppo. Ora vedo come fare mi servono tempo e soldi ahaha con calma vado avanti mese x mese non sono milionario ahaha
 
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Appena ho i soldi metterò turbo più grande e defap
 
Mi dai tu i soldi? Ahaha ho sentito scara73 per una valvola bypass ma vuole decisamente troppo. Ora vedo come fare mi servono tempo e soldi ahaha con calma vado avanti mese x mese non sono milionario ahaha
La valvola bypass a te non serve se ricordo bene tu hai il 2000 150cv? Se si dopo il dpf tu hai un unico tubo di scarico con il terminale doppio che finisce mi spieghi la valvola dove la metti? Se era il benzina che tra il catalizzatore e il terminale c'è un ulteriore silenziatore allora si la valvola ha senso sono qui per farti capire e non prendere fregature ogni tanto ci si prende in giro ok lo spirito del forum rimane quello di dare una mano .
 
La valvola bypass a te non serve se ricordo bene tu hai il 2000 150cv? Se si dopo il dpf tu hai un unico tubo di scarico con il terminale doppio che finisce mi spieghi la valvola dove la metti? Se era il benzina che tra il catalizzatore e il terminale c'è un ulteriore silenziatore allora si la valvola ha senso qui farti capire e non prendere fregature ogni tanto ci si prende in giro ok lo spirito del forum rimane quello di dare una mano .

Finalmente si parla seriamente, qualcuno del forum L ha già fatto ho anche le foto, mi è stato consigliato o quello o un silenziatore al centro. Tu che consigli? Dalle mie parti un Diesel che fa troppo rumore se ti fermano sono guai almeno penso sia così .
 
Appena ho i soldi metterò turbo più grande e defap
Devi montare quello del 175 cv e tutto Plug and play nessuna modifica devi solo mappare ma già solo con la sostituzione del turbo senti la differenza [emoji106] Oggi mi sento buono [emoji23]
 
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Devi montare quello del 175 cv e tutto Plug and play nessuna modifica devi solo mappare ma già solo con la sostituzione del turbo senti la differenza [emoji106] Oggi mi sento buono [emoji23]

Si avevo sentito anche un ragazzo del forum x il turbo nuovo ad un ottimo prezzo comunque sia si ho la 2.0 150 cavalli e si è giusto dopo fap tubo diritto poi separato silenziatore grosso che si sdoppia. Avevo perché ora ho L ss900r tutto diritto praticamente. Sai che sono negato con ste cose comunque sia ho una foto aspetta del lavoro svolto sul mio stesso modello di giulietta
 
Ecco: fatto su 2.0 150 XV jtdm con scarico ss900t
IMG_0627.JPG
IMG_0626.JPG
 
Finalmente si parla seriamente, qualcuno del forum L ha già fatto ho anche le foto, mi è stato consigliato o quello o un silenziatore al centro. Tu che consigli? Dalle mie parti un Diesel che fa troppo rumore se ti fermano sono guai almeno penso sia così .
La tua non ha silenziatore al centro se vado a memoria fai una foto sotto e vediamo un po' [emoji106]
 
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