Eccomi ho appuntamento il 17 aprile da mp garage di erba. La mappa di 9000 giri non c’è L ho poiché non tutti i rimappatori decidono di lasciartela. Ora ho montato anche scarico ss900r ma ho ancora il fap (foto nel garage) L erogazione di questa mappa non mi piace x nulla ho ricevuto+28 cv con +52 di coppia è la macchina x come va non è di mio gradimento mi sembra molto copia incolla le personalizzazioni richieste non mi sembrano siano state effettuate
Il senso è che deve essere il preparatore a darti tutte le spiegazioni e lui il tecnico specializzato lui che ti deve spiegare i pro e i contro se parti qui dal forum e inizi a farti tutte le pippe mentali non ti porta a niente comunque io lo fatta l'importante che hai bassi giri ti tieni tranquillo con la coppia e salire man mano con i giri motore insomma la coppia motrice deve essere bella progressiva ed ottenere il massimo della coppia hai giri più alti.
Riguardo allo scarico devo essere onesto è davvero un bel rumore si sente e abbastanza ma solo da fuori non all interno dell abitacolo pensavo non si sentisse niente invece è un bel suono
Domanda: essendo che L ho scarico L ho montato dopo la rimappatura adesso andando dall altro mappatore può aumentare il diciamo “rumore” dello scarico in qualche modo?