Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Scrivi a Biesse racing di cuneo è ti daranno tutte le delucidazioni del caso sono molto bravi è molto disponibili......

- Informazione Pubblicitaria -
Ma con la mappa fatta da 9000 giri di Paolino1 si sa più nulla?

Ma con la mappa fatta da 9000 giri di Paolino1 si sa più nulla?

Eccomi ho appuntamento il 17 aprile da mp garage di erba. La mappa di 9000 giri non c’è L ho poiché non tutti i rimappatori decidono di lasciartela. Ora ho montato anche scarico ss900r ma ho ancora il fap (foto nel garage) L erogazione di questa mappa non mi piace x nulla ho ricevuto+28 cv con +52 di coppia è la macchina x come va non è di mio gradimento mi sembra molto copia incolla le personalizzazioni richieste non mi sembrano siano state effettuate

Scusa ma la tua risposta non ha molto senso....
Il senso è che deve essere il preparatore a darti tutte le spiegazioni e lui il tecnico specializzato lui che ti deve spiegare i pro e i contro se parti qui dal forum e inizi a farti tutte le pippe mentali non ti porta a niente comunque io lo fatta l'importante che hai bassi giri ti tieni tranquillo con la coppia e salire man mano con i giri motore insomma la coppia motrice deve essere bella progressiva ed ottenere il massimo della coppia hai giri più alti.

Riguardo allo scarico devo essere onesto è davvero un bel rumore si sente e abbastanza ma solo da fuori non all interno dell abitacolo pensavo non si sentisse niente invece è un bel suono

Domanda: essendo che L ho scarico L ho montato dopo la rimappatura adesso andando dall altro mappatore può aumentare il diciamo “rumore” dello scarico in qualche modo?

Scusate la grammatica, correttore del cavolo

X