Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

e la rullata iniziale da configurazione originale where is?
a 2000g' circa 390Nm? complimenti, parte con il controllo di trazione praticamente...
e co sto diagramma poco spinto, la frizione non ti slitta?
ma sicuro che è della tua vettura si?
Eheheh MI-TI-CO...
urca che bestia!

secondo me in marce come la 5^ dai quasi fastidio alla quadrifoglio..

Non mi picchiate ora eh!!!

Ahahahaahaha con 390 nm a 2000 giri accellera come la delta evoluzione, 5,4 secondi nello 0/100 ahahahaahaha poi la frizione dura lo stesso tanto... esattamente 4 partenze a bomba ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Lo sapevo che stavo scrivendo na cacata, ma non son riuscito a fermarmi :troll-dance:
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Luplo la rullata iniziale te la pubblico stasera con la prima mappa che avevo fatto questa e la seconda ed era giá mappata prima quindi non era più originale

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Lo sapevo che stavo scrivendo na cacata, ma non son riuscito a fermarmi :troll-dance:

Guarda non penso proprio di arrivare a tale spinta e potenza!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Luplo la rullata iniziale te la pubblico stasera con la prima mappa che avevo fatto questa e la seconda ed era giá mappata prima quindi non era più originale

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

gli amici miei che avevano fatto rullare le loro vetture avevano le documentazioni pre e post modifica, accenni di riferimento alla vettura e cose simili, perciò chiedevo...
che hai fatto una doppia mappatura non soddisfatto della 1° soft suppongo da 25-30cv

Eheheh MI-TI-CO...


Ahahahaahaha con 390 nm a 2000 giri accellera come la delta evoluzione, 5,4 secondi nello 0/100 ahahahaahaha poi la frizione dura lo stesso tanto... esattamente 4 partenze a bomba ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


per la coppia ci può stare così in basso, ma su una vettura come la nostra ti entra il controllo di trazione sempre... almeno che non prendi una vettura di una certa stazza e peso bohhhh...

per esperienza diretta con il 140cv:

auto in folle, contagiri sui 2500g', innesti la 1°, circa 2 secondi per trovare il giusto punto di stacco fra gas e frizione per partenza lanciata...
al 2° secondo tentativo hai la frizione surriscaldata con odore ben distinto...

non oso immaginare la mia con altri valori di coppia e potenza...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

C'è di peggio... ahahahaahaha

Cit. "altro mito da sfatare è l'accelerazione della delta, che secondo alcuni è portentosa...il suo tempo reale sullo 0-100 è di circa 6,10 sec contro l'ottimistico 5,7 sec dichiarato, non male, ma sapete come viene fatto?

1 si porta il motore su di giri.
2 si lascia la frizione DI BOTTO facendo ruotare il piede da destra a sinistra
3 a quel punto i differenziali fanno il resto e vi proietta a 100km-h in circa 6 secondi reali.

il problema è così facendo si sbudella letteralmente la trasmissione, i supporti dell'albero, la frizione, lo spingidisco e i giunti. e se provate a farlo due volte di fila la frizione vi saluta e comincia a slittare....si perchè sulla delta le ruote signori NON slittano MAI sull'asfalto, quinda l botta in partenza l'assorbe tutta la frizione visto che parte dell'energia non riesce a disspiparla dallo slittamento degli pneumatici.

se non partite così i 6 sec 0-100 ve li sognate! cominciate a pensare a un più realistico 7.5 sec."
Si parla di un'evoluzione ORIGINALE però :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Questa e la fotocopia che mi hanno dato dopo la prova su banco scusate se all'inizio si vede poco ma stava finendo l'inchiostro
img.tapatalk.com_d_14_02_20_qu7a5a9y.jpg


Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Però...complimenti! deve essere una bella bestia! Ora aspettiamo quella di Tore :)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Hahahaha quella di tore ancora ci credete??? :) comunque per rispondere a luplo la prima e solo mppa con esclusione egr la seconda cioè questa che ho pubblicato e senza il dpf appena finisco di lavorare pubblico la prima mappatura che ho fatto dove cè la rullata originale sia in normal che in dinamic ( non ricordo come si scrive hahahaha) sia la e poi ci sono i dati della mappatura per rispondere ad altri la frizione non slitta non puzza ecc ecc è tutto perfetto riesco persino a sgommare in terza con dinamic attaccato :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Come l hai fatta la mappa in dynamic?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Non ho mappato in dynamic leggi bene ho solo rullato per vedere differenza tra normal e dynamic

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk