Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

OK, vista, presumo che questa rullata sia stata fatta in N in quanto il valore di coppia di partenza è intorno ai 285 Nm, qui hanno raggiunto circa 325 Nm e circa 125 cv, ma noi sappiamo che in D il 1.6 raggiunge già 320 Nm, quindi qual'è la coppia effettiva che si raggiunge in D, possiamo ipotizzare 370 Nm? Qualcuno sa darmi una risposta?

quindi da originale aveva qualche cavallo e una 20ina di nm in meno del dichiarato..
mi sa che anche la mia e' messa cosi

34kg/m non corrispondono a 340nm?

- Informazione Pubblicitaria -

34kg/m non corrispondono a 340nm?

No... Precisi sono 333,54 Nm
Devi moltiplicare per 9,81 oppure dividere per 9,81 in base all'unità di misura che vuoi sapere...

Ciao ragazzi, giusto una info fa condividere. Si parla di mappa ok, ma io ho provato sulla mia Dieselona 170 il moduletto della Drake Box... BOIA!!!!!! Andare va eccome...vola...

I moduletti non danno niente son giocattoli secondo me

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

I moduletti non danno niente son giocattoli secondo me

i moduletti danno eccome invece, il problema e' che non sono studiati su misura per la tua auto (e non dico per un'auto del tuo stesso modello, dico proprio la tua), come invece le mappature.. per cui fanno danni molto piu velocemente..

molto meglio una mappa fatta ad hoc da un professionista e testata al banco

No Daniele M.... lascia stare. Possiamo discutere sul fatto che possano essere virtualmente dannosi (che poi anhche una mappa può esserlo) ma non che nond iano nulla. Ed è una cosa provata e riprovata. Io stesso ne ho montati sulle mie macchine e ci sono migliaia di testimonianze che dicono che aumentano le prestazioni. La cosa è presto detta: aumenti la pressione del rail e quella della turbina e già cambi la risposta del motore eccome. Ripeto, nessun accenno ai presunti danni.

Non lasciamoci infinocchiare da sedicenti rpeparatori che prendono 500 euro per toccare pressione del rail e della turbina magari escludendo - meccanicamente - la EGR...

Suvvia... Apriamo gli occhi.

Se non credi butta su un modulo sulla tua e poi fatti un'istantanea al sorriso che ti si stampa sulla bocca.

Ok ho sbagliato forse a dire che non danno nulla ma secondo me son giocatto non studiati apposta per ogni auto e sono molto più dannosi che una mappa fatta a doc io li abolirei tutti molte piu mappe fatte bene che moduletti fatti alla cavolo la prima cosa in genere che fan partire sono gli iniettori se non sbaglio ho solo sentito dire da amici che si fidano piu dei moduli che delle mappe

Poi non escludo che ce ne siano di buoni eh, però personalmente preferisco la mappa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

X