Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

È un periodo d'esami ed oltre a studiare per quelli si scuola, è bene fare anche quelli di coscienza, quasi sempre certe situazioni nascono da problemi caratteriali e molti la mettono sul personale e credo l'abbia fatto anche tu. Quindi con un po' di buona volontà si può andare tutti d'accordo, se poi non te la senti, liberissimo di decidere come meglio credi.

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

Possibilità di rimappatura a 350€ mantenendo DPF, che ne dite?? Chi me la fà ha asserito che al contrario della 159 che ha DPF più distante dal vano motore, con la Giuly anche se il DPF rimane non crea problemi. Ne ha fatte già molte altre e nessuna ha dato problemi, con in aggiunta il fatto che è specializzato Alfa Romeo. L'aumento di cv è tra i 15-25 in base al mio tipo di centralina, visto che ognuna è a se.

Che dite??

Dico che è uno serio.

- Informazione Pubblicitaria -

Possibilità di rimappatura a 350€ mantenendo DPF, che ne dite?? Chi me la fà ha asserito che al contrario della 159 che ha DPF più distante dal vano motore, con la Giuly anche se il DPF rimane non crea problemi. Ne ha fatte già molte altre e nessuna ha dato problemi, con in aggiunta il fatto che è specializzato Alfa Romeo. L'aumento di cv è tra i 15-25 in base al mio tipo di centralina, visto che ognuna è a se.

Che dite??

Se non hai mai avuto problemi col DPF non ne avrai nemmeno dopo la mappa...la mappa non va a toccare la gestione del filtro

Perché, che problemi si potrebbero avere con il DPF??

Ho letto bene certo!! La mia domanda era riferita al solo DPF non ai problemi del DPF dopo la rimappa. Tu hai scritto "se non hai mai avuto problemi", ed io avevo scritto "perché, quali problemi potrebbe dare il DPF??"

Sulle prime auto di problemi ne hanno avuti parecchi, alcuni hanno anche distrutto i motori, sulle ultime invece va molto meglio e in particolare su Giulietta va molto bene, solo nei casi più estremi può dare problemi, comunque c'è un post lunghissimo dedicato, se vuoi farti venire un po di paranoie leggi pure ;)

Ahahah!!! Ok ok grazie mille!! Per questa volta però pensò che lascerò da parte le paranoie!!XD

se la mappa e fatta male , cioe se la makkina fuma il dpf si intasa , x non intasarsi non deve fumare nulla , pero il mio consiglio e di toglierlo xke la turbina ti ringrazia , respira molto meglio, le temperature si abbassano anke di 200gradi

X