Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

se la mappa e fatta male , cioe se la makkina fuma il dpf si intasa , x non intasarsi non deve fumare nulla , pero il mio consiglio e di toglierlo xke la turbina ti ringrazia , respira molto meglio, le temperature si abbassano anke di 200gradi
Ma tutti questi dati tecnici da dove li estrapoli? Hai un laboratorio con un banco prova per i motori? E che significa che la turbina "respira meglio"?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

se la mappa e fatta male , cioe se la makkina fuma il dpf si intasa , x non intasarsi non deve fumare nulla , pero il mio consiglio e di toglierlo xke la turbina ti ringrazia , respira molto meglio, le temperature si abbassano anke di 200gradi

Due preparatori mi hanno detto la stessa cosa!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

se la mappa e fatta male , cioe se la makkina fuma il dpf si intasa , x non intasarsi non deve fumare nulla , pero il mio consiglio e di toglierlo xke la turbina ti ringrazia , respira molto meglio, le temperature si abbassano anke di 200gradi

che in generale il motore patisca meno si sa, in fondo levare il dpf e' come levare una strozzatura, pero' con le emissioni??
cioe, voi un bel giorno dovrete portare la vostra giulietta a fare il collaudo.. li cosa vi dicono? nulla? non credo..

magari adesso i controlli non sono ancora cosi rigidi, ma tra qualche anno son sicuro che non la si fara' più franca..

occhio quindi a dar consigli cosi a cuor leggero, anche se in buona fede
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ma tutti questi dati tecnici da dove li estrapoli? Hai un laboratorio con un banco prova per i motori? E che significa che la turbina "respira meglio"?
si sono io riprogrammo le ecu motore le rimappo
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Si intasa se la mappa è fatta male appunto, oppure se si esagera, con una mappa soft non dovrebbero esserci problemi...e poi per quale motivo il DPF dovrebbe alzare le temperature? Solo quando rigenera si alzano, nel normale utilizzo è solo un filtro
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Molti (MOLTI) non conoscono la differenza tra catalizzatore, DPF ed EGR.

NON È UNA BATTUTA. :Bash:
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Si intasa se la mappa è fatta male appunto, oppure se si esagera, con una mappa soft non dovrebbero esserci problemi...e poi per quale motivo il DPF dovrebbe alzare le temperature? Solo quando rigenera si alzano, nel normale utilizzo è solo un filtro
alzando la pressione gasolio e modificando la quantita del gasolio le temperature salgono x forza
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Che c'entra con il DPF? :confused:
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

centra che se si toglie il dpf la makkina respira molto meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ma tutti questi dati tecnici da dove li estrapoli? Hai un laboratorio con un banco prova per i motori? E che significa che la turbina "respira meglio"?

centra che se si toglie il dpf la makkina respira molto meglio
Ripeto la mia domanda: "che significa che la macchina e la turbina respirano meglio?"