Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ho chiesto una mappa che non compromettesse la macchina e eventuali cambiamenti di pezzi dell'auto da grafico l'ha portata a 142cv viaggia decisamente bene consumi contenuti e diciamo che in n è come avere la d nella normale e in d è come avere un 140 effettivo penso,posso dirti anche che di velocità massima ora fa i 220 ma io ho anche il doppio scarico.

Spero di esserti stato di aiuto.



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Si si sei stato di aiuto mo hai tolto alcuni dubbi, volevo contattarti im privato per capire la tua spesa ma non riesco !
 
+37cv son un po' troppi..povera turbina;
ammazza, se gli chiedevi qualcosa di spinto la portava a 170? :D

in fiat sono arrivati a 136cv con quel motore, mantenendo più o meno la stessa affidabilità di prima.. oltre si rischia
 
qualcuno ha già mappato il 150 cv???? a quanto si riesce ad arrivare??come va la macchina??? mi sono già troppo abituato ad averne solo "150"!!!!!!
 
Salve, qualcuno di voi sa le caratteristiche tecniche di questo turbocompressore montato di serie su Giulietta 2.0 140cv, per eventuale rimappa...?

GARRETT GTB 1446 VZ

Mi servirebbe sapere il picco massimo raggiungibile e pressione costante di funzionamento, secondo il costruttore e non per sentito dire...

La Garrett mi ha invitato a contattare il fornitore/distributore europeo/italiano dei loro prodotti, il quale non risponde.
Se qualcuno di voi sa per certo quali sono i valori assoluti, gentilmente può postarli, casomai insieme alla scheda tecnica del turbocompressore stesso...?
Oppure conoscete qualche sito dov'è consultabile ed è presente...?

Grazie...
 
ciao a tutti volevo sapere, io ho una giulietta 1.6 105 cavalli a quanti cavalli la si puo portare? qualcuno che conosce nella zona di Benevento o provincia uno che sa fare una buona mappa senza far uscire il fumo oppure otturando la valvola egr!grazie a tutti e buona giornata
 
Io cercavo qualcuno nel salernitano, ma anche nella tua zona mi andrebbe bene....

Inviato dal mio Oneplus One
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Ragazzi, vorrei chiedervi il vostro parere riguardo una mappatura per Giulietta 1.6 105 cv , attualmente è ancora originale, volevo rimapparla, sopratutto perchè montando gomme 225 con cerchi 18 la macchina non rende tantissimo 190/195 ma per arrivare ci impiega tantissimo, inoltre in N in salita ne risente parecchio, sopratutto quando si è carichi. Calcolando che ho già 100.000 km e ne faccio circa 40.000 annui in strade miste, quanti cv mi consigliate di aumentare massimo per non creare danni al motore e al turbo nel tempo ? sopratutto perchè nel giro di 2 anni 2 anni e mezzo sarò già a 200.000 km, inoltre mi consigliate di mapparla mantenendo il DPF o eliminarlo ? aggiungo che non vorrei che mi faccia fumo l'auto, anche perchè per il lavoro che faccio sarebbe molto sgradevole vedere un auto che caccia fumo in quantità :)