Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

potrai anche ottenere gli stessi risultati(non ne sono sicuro)però se parti con questo presupposto...e cioè di voler rimappare la centralina, tanto vale aspettare il 2.0...tra non molto arriverà!!!oppure se vuoi star sicuro sulle prestazioni perchè non vai direttamente sul 170?in fondo ti cambiano solo 70/80 euro di bollo all'anno...assicurazione uguale e già si trovano delle vetture a buon prezzo!!!!
 
Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

ehhh la pazienza mi sa che l'ho finita!!!! non ce la faccio più ad aspettare, il 140 poi non sarebbe dovuto uscire in queste settimane? oddio pretese non so fino a che punto ora ho una new clio 1.5 68cv penso che anche con il 105 non rimappato al differenza si senta comunque! =) ma visto che volevo cambiarla mi sarebbe piaciuta una bella alfa per divertirmi un pò. altro problema sono i soldi, onestamente scegliendo il 170 dovrei togliere molti optional per rimanere nel budget, ci sarà molta differenza di prezzo nel 140? scusate le domande ma sono molto confuso e di certo voi saprete consigliarmi
 
Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

ehhh la pazienza mi sa che l'ho finita!!!! non ce la faccio più ad aspettare, il 140 poi non sarebbe dovuto uscire in queste settimane? oddio pretese non so fino a che punto ora ho una new clio 1.5 68cv penso che anche con il 105 non rimappato al differenza si senta comunque! =) ma visto che volevo cambiarla mi sarebbe piaciuta una bella alfa per divertirmi un pò. altro problema sono i soldi, onestamente scegliendo il 170 dovrei togliere molti optional per rimanere nel budget, ci sarà molta differenza di prezzo nel 140? scusate le domande ma sono molto confuso e di certo voi saprete consigliarmi

ecco, l'unico problema potrebbe essere il prezzo!!bisogna vedere quanta differenza ci sarà tra il 140 e il 170...ma sinceramente non credo molta(a parità di optional), altrimenti come costi di gestione sono praticamente uguali
 
Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

sul 1,6 mjet 105cv piu 20cv e se non ricordo male 60nm di coppia in piu..
 
Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

sul 1,6 mjet 105cv piu 20cv e se non ricordo male 60nm di coppia in piu..

Intendi dire che al max si possono aggiungere solo 20cv? 60nm di coppia in più però non sono affatto male visto che poi ne ha già molti! si anche il prezzo è uno dei fattori più rilevanti, mi sarebbe piaciuto metterci un pò di optinal e se dovesse costare 3000 euro in più dovrei toglierne molti...certo che alfa potrebbe sbilanciarsi almeno sul prezzo, non sappiamo nulla ne quando uscirà ne quanto costerà
 
Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

se vuoi rimanere con l'affidabilità alta 20 cv se l'auto per ipotesi a 100.000km la dai via puoi arrivare anche a 140 ma senza esagerare con la coppia!
 
Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

Non ho potuto far meno di ascoltare questa interessante discussione che mi stuzzica parecchio.:grinser005:
Qualcuno conosce un officina offidabile per questi lavori nelle marche?
L'auto la ritiro domani e volevo informarmi su un eventuale soft tuning (5/max15cv) non si sa mai!:lachen001:(provandola mi va bene gia' cosi' ma se non si rischia niente e si aggiunge un po' di sprint forse nel tempo potrei cedere:))
Visto che siamo in discorso ma cosa cambia(ad esempio nella Bravo) nel 1.6 105cv ed il 1.6 120cv? i componenti sono uguali(quindi solo rimappa della casa) o ci sono differenze strutturali nel motore e componenti?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tomx
Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

Se vuoi un consiglio, aspetta il 140 cv oppure vai direttamente di 170, te ne pentirai, ne sono certo perche non fa per te, sono solo 105 cavalli e tra l'altro euro 5!
 
Rimappatura Giulietta 1.6 JTDm, lo consigliate?

Ciao a tutti, scrvo questo topic per chiedervi un consiglio. In poche parole, sono possessore di un Giulietta 1.6 JTDm, ed essendo stato un regalo di mio padre, non ho potuto scegliere la motorizzazione. I cavalli attuali mi bastando, anche derche in modalità Dynamic la macchina e reattiva, ma qualcosa in pu non farebbe male. MI chiedevo, e possibile far fare la cosa direttamente dal meccanico della mia concessionaria alfa romeo? quanto costerebbe piu o mneo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura Giulietta 1.6 JTDm, lo consigliate?

finche l'auto e in garanzia ti consiglierei di lasciare tutto come sta!