Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

ma secondo voi non c'è modo di vedere da me se ci sono aggiornamenti per la centralina della mia giuly??
 
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

MAgari è una cosa talmente delicata che non è facile nemmeno da notare. E' una buona occasione comunque per vedere se avete la centralina aggiornata.....male non gli fa.
 
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

naturalmente senza andare da quei sanguisughe dell'alfa..magari risalendo dalla data immatricolazione..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

io sono ancora in garanzia alfa fino a marzo, ma come si fa a sapere se è da aggiornare o è già stata aggiornata?
 
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

Ciao! Anche la mia giulietta presenta sintomi molto molto simili....sia a motore freddo che caldo anche se in forma minore, noto soprattutto in terza marcia tra i 45 e i 60 km/h ossia tra 1500 e 2000 giri circa un singhiozzamento ,ormai lo noto da qualche mese ma era davvero lieve ma questa sera,per la prima volta era veramente ben distinto ed ora comincio a preoccuparmi.....
 
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

Aggiorna la centralina con l'aggiornamento adeguato e passa tutto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

Grazie Simone, provvederò!
 
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

Buondì,sono andato in officina alfa per sapere se c'era modo di scoprire se la centralina della mia giulietta è aggiornata o meno,loro mi hanno detto,come credo sia normale,che finchè non la attaccano al computer non possono verificarlo mi hanno quindi chiesto di prendere appuntamento per lasciargli la macchina.Quello che però mi è sembrato un po' strano è che,da quello che ho capito, che sia aggiornata o no,una volta che la attaccano al pc io spendo 50 euro.Non importa se loro di fatto non mi risolvono il problema perchè esso è dovuto ad altro ,una volta che gliela porto 50 euro li devo cacciare.Inoltre mi hanno chiesto se la mia auto era in garanzia ed alla mia risposta negativa il meccanico mi ha precisato che in caso l'intervento dovesse essere addirittura dannoso,lui non ne ha alcuna responsabilità. E' giusto questo comportamento? io sinceramente sono rimasto un attimino perplesso e gli ho detto che avrei richiamato io per eventuale appuntamento,prima volevo qualche vostro parere.Grazie mille,scusate il papiro,a presto!
 
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

cambia officina

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

Proverò a fare come dici ziopalm,non vi nascondo che sono un po' stanco però,non è la prima volta che cambio officina,ma fin 'ora non sono riuscito a risolvere nulla in garanzia ne ufficiale ne quella che ho ora del concessionario usato...sono andato per il problema ai montanti(già noto qui sul club) e niente, per il problema dei silent block rumorosi e niente,per i led drl e niente....bah,comincia a pensare che ste officine mi prendano per il c--o a causa della mia età( "soli" 21 anni ormai),appena vedono il ragazzetto penseranno di potersene liberare con poco... che tristezza.Grazie comunque
 
X