Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

La centralina della mia giulietta risulta aggiornata,non è quindi quella la causa del singhiozzamento.Cos'altro potrebbe essere? Grazie
 
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

Allora non so... Anche a me lo faceva ho fatto l'aggiornamento specifico per quel difettose non l'ha fatto più.
 
Buongiorno a tutti
sono da circa un giorno anche io possessore di una bellissima Giulietta 1.6 JTDM.
Ho acquistato un'auto a km zero che mi piace moltissimo e anche le prime impressioni di guida sono ottime anche paragonate alla mia precedente autovettura - un'audi sportback - che ho dovuto vendere causa innumerevoli problemi tecnici .......

L'unico dubbio che ho riguarda l'allestimento dell'autovettura che mi è stata venduta come MY2014 mentre inserendo il numero di telaio sul sito ePER mi rimanda come dati dell'auto GIULIETTA X7 (2010 -2013) mentre il modello attuale pare avere codice Y5. Pur fermo che la macchina mi piace tantissimo ho il timore di essere stato "fregato" dal rivenditore. Contattato lo stesso sostiene che la data fa riferimento al solo telaio e non all'allestimento e sostiene dia vere scheda auto MY2014.
Prima di muovermi nei sui confronti vorrei avere certezza dei dati che rilevo su internet.
esiste un modo più certo per una verifica?

PS si tratta di vettura precedentemente immatricolata da FIAT GRUOP.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Posta una foto degli interni, particolarmente del gruppo autoradio!
 
Ciao grazie appena posso posto foto degli interni
La verifica l'ho fatto sul sito ePER ( non so se posso postare il link) - farel.it - vedo che raggruppa tutti i marchi del gruppo Fiat - inserendo il numero di telaio riportato sul libretto.
Alcuni particolari dell'auto mi fanno propendere per un pre restyling - bordo fendinebbia e interni, autoradio - il venditore insiste e prima di muovermi più seriamente verrei avere certezza della cosa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
se non hai i tasti a bilanciere è pre restyling
 
Controlla: plafoniera, autoradio, calandra, griglie fendinebbia e cassettino coprifusibili ;)
 
Grazie a tutti appena posso dopo il lavoro faccio un po di foto agli interni e delle parti indicate da Golden14 - e le posto sperando di risolvere il dubbio.

Grazie ancora
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse risulta utile anche a chi la prende usata ed è meno esperto. Ricordo che tutti questi accessori della MY10 possono essere montati sulla MY14 ad eccezione del sistema uConnect. Ci sono anche altre cose che cambiano (rivestimento baule posteriore etc.) ma sono delle vere e proprie sottigliezze.
s1.postimg.org_awpb8a3in_10_14.jpg
 
  • Like
Reactions: PASQUALINO68 e Fede
X