Giulietta - Kit lineaccessori interfaccia iPod

Re: Kit interfaccia iPod

si lo so, infatti quel kit lo attacchi alla presa accendi sigari che simula la presa usb e e l'interfaccia ipod la colleghi li ;)


Fammi capire, parli dell'interfaccia che ho linkato io nel primo messaggio?
 
Re: Kit interfaccia iPod

yes proprio lei, l'ho acquistata quando ho ordinato la macchina credendo che l'ipod non mi funzionava.. invece al suo arrivo funziona correttamente quindi vendo l'interfaccia.. è nuova, mai montata!
 
Re: Kit interfaccia iPod

yes proprio lei, l'ho acquistata quando ho ordinato la macchina credendo che l'ipod non mi funzionava.. invece al suo arrivo funziona correttamente quindi vendo l'interfaccia.. è nuova, mai montata!

mandami mp con i dettagli, potrebbe interessarmi! :)
grazie!
 
Re: Kit interfaccia iPod

Ragazzi ma è possibile che l'interfaccia per ipod/iphone dell'alfa costi 95€?????? Esiste un equivalente che funzioni lo stesso e costi meno?
Grazie a tutti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit interfaccia iPod

l'ipod non mi funzionava.. invece al suo arrivo funziona correttamente quindi vendo l'interfaccia.. è nuova, mai montata!
Ciao scusa ma potresti dirmi se hai collegato l'ipod con il suo cavetto da un lato all'ipod e dall'altro la presa usb maschio collegata a quella nel cassetto, perche io ho fatto cosi ma non mi funziona con il blue&me da solo alimentazione, devo settare lìipod in qualche modo particolare????
grazie