Giulietta - Kit lineaccessori interfaccia iPod

Pezz

Alfista principiante
3 Ottobre 2008
315
0
16
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 140cv
Ragazzi,

sulla pagina dello store AR che vi linko qui:

Kit interfaccia iPod - Alfa Romeo Store

c'è questo kit per ipod che mi sembra carino.

Non capisco una cosa: è per veicoli privi di Blue&Me™, come la mia Giulietta.
Ma la presa USB (correggetemi se sbaglio) si trova solo sulle macchine con l'accessorio Blue&Me™ installato. Giusto?

Allora come funziona se da una parte ha la presa per il cavo ipod e dall'altra ha il "maschio" per la presa USB?

:confused:
 
Re: Kit interfaccia iPod

Ragazzi,

sulla pagina dello store AR che vi linko qui:

Kit interfaccia iPod - Alfa Romeo Store

c'è questo kit per ipod che mi sembra carino.

Non capisco una cosa: è per veicoli privi di Blue&Me™, come la mia Giulietta.
Ma la presa USB (correggetemi se sbaglio) si trova solo sulle macchine con l'accessorio Blue&Me™ installato. Giusto?

Allora come funziona se da una parte ha la presa per il cavo ipod e dall'altra ha il "maschio" per la presa USB?

:confused:
serve pergli ipod/iphone che non possono essere usati come dischi esterni
 
Re: Kit interfaccia iPod

serve pergli ipod/iphone che non possono essere usati come dischi esterni

Si d'accordo, ma se le giulietta prive di blue&me non hanno prese usb, dove lo infilo questo "aggeggio" che, come si legge su quel link, è per veicoli privi di blue&me?
Non capisco...
 
Re: Kit interfaccia iPod

Non lo infili!!!
Semplicemente non lo potresti usare!
 
Re: Kit interfaccia iPod

Non lo infili!!!
Semplicemente non lo potresti usare!

E' quello che penso io, ma allora che significa che è "per veicoli privi di Blue&Me"?
A casa mia, se un veicolo è privo di B&M significa che non ce l'ha...
 
Re: Kit interfaccia iPod

sicoro che senza blue&me non si ha la usb?
 
Re: Kit interfaccia iPod

sicoro che senza blue&me non si ha la usb?

si
 
Re: Kit interfaccia iPod

ciao, sicuro che dentro al cassetto non ci sia niente? oppure potresti usare dalla presa corrente\accendi sigari una porta usb e poi tramite la chiavetta collegarci l'ipod.
CARICABATTERIE USB ACCENDISIGARI AUTO iPhone Nokia HTC su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari

se ti interessa fammi sapere, che io purtroppo sto vendendo l'interfaccia ipod perche mi funziona tranquillamente avendo il blu&me.

quello del link è un caricabatterie, se ci attacchi l'ipod o una chiavetta usb non ascolterai mai la musica nell'impianto dell'auto... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit interfaccia iPod

si lo so, infatti quel kit lo attacchi alla presa accendi sigari che simula la presa usb e e l'interfaccia ipod la colleghi li ;)