Giulietta - Kit paraspuzzi linea accessori

io li ho montati e per me non sono male.... tutti mi dicono che non sono belli ma il fatto è che devono essere belli per me.

Esatto.....l' essenziale e' quello!!
 
Premesso che ognuno sulla propria vettura puo installare, montare, modificare quello che vuole, mi preme sottolineare che Lei ha dimenticato la cosa + importante, avando un Alfaromeo Giulietta auto prettamente sportiva ed esteticamente bella (nulla da invidiare alle tedesche e francesi) doveve riflettere maggiormente nel montare i paraspruzzi.
L'auto ricordati è un mezzo di locomozione e va goduta tutti i giorni per quello che è, pazienza se si sporca, quando la lavi e torna ad essere splendente ed è sempre un piacere.

Ciao
 
ecco le foto 2012-04-29 16.27.37.jpg2012-04-29 16.28.05.jpg2012-04-29 16.28.20-1.jpg
 
io ci ho riflettuto molto bene e li ho messi, certo non ho trovato ancora nessuno che concorda, pazienza vorrà dire che quando mi verranno a noia li smonto e noterò la bellezza incomparabile che ha la mia Giulietta senza paraspruzzi.
saluti
 
io ci ho riflettuto molto bene e li ho messi, certo non ho trovato ancora nessuno che concorda, pazienza vorrà dire che quando mi verranno a noia li smonto e noterò la bellezza incomparabile che ha la mia Giulietta senza paraspruzzi.
saluti

Tutti noi possiamo dirti come la pensiamo, ma se tu li ritieni utili allora io ti dico che hai fatto bene a metterli però quando li toglierai sai che soddisfazione nel vedere la tua Giulietta in tutta la sua bellezza.....
 
....è bruttissima, oddio che voltastomaco che ho. I gusti son gusti, ma questo è difficile da giustificare anche se fai strade ghiaiose tutti i giorni......
 
Brutti o no una volta se li avessi avuti mi avrebbero fatto comodo per evitare qualche danno...in un raduno dopo aver percorso le strade bellissime per salire sull'Etna ma ricoperte da un manto di cenere lavica mi sono accorto,a macchina pulita, che il sottoparaurti era levigato a strisce dalla sabbia che la ruota gli faceva sbattere contro con conseguente opacizzazione del colore e in un punto si è pure tolto il trasparente!!!Tutto questo in nemmeno 100km di strada!!! Che dire, la Giulietta e bellissima ma in certi casi se non si vogliono subire danni meglio renderla meno bella(temporaneamente) che rovinarla..ora non sò le strade che percorre il nostro amico ma se percorre giornalmente strade con condizioni simili a quelle da me descritte capisco la sua scelta!!
Peccato che oltre al sottoparaurti posteriore mi si sia opacizzata pure la parte della fiancata dove solitamente arrivano gli schizzi delle ruote anteriori!! fortunatamente il mio colore nasconde bene le imperfezioni che ,con l'aiuto della cera, si sono mimetizzate ancora meglio..
 
Brutti o no una volta se li avessi avuti mi avrebbero fatto comodo per evitare qualche danno...in un raduno dopo aver percorso le strade bellissime per salire sull'Etna ma ricoperte da un manto di cenere lavica mi sono accorto,a macchina pulita, che il sottoparaurti era levigato a strisce dalla sabbia che la ruota gli faceva sbattere contro con conseguente opacizzazione del colore e in un punto si è pure tolto il trasparente!!!Tutto questo in nemmeno 100km di strada!!! Che dire, la Giulietta e bellissima ma in certi casi se non si vogliono subire danni meglio renderla meno bella(temporaneamente) che rovinarla..ora non sò le strade che percorre il nostro amico ma se percorre giornalmente strade con condizioni simili a quelle da me descritte capisco la sua scelta!!
Peccato che oltre al sottoparaurti posteriore mi si sia opacizzata pure la parte della fiancata dove solitamente arrivano gli schizzi delle ruote anteriori!! fortunatamente il mio colore nasconde bene le imperfezioni che ,con l'aiuto della cera, si sono mimetizzate ancora meglio..

La vernice in po' danneggiata è meno brutta di quelle cose appese al paraurti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La vernice in po' danneggiata è meno brutta di quelle cose appese al paraurti


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quello che è successo a me è stato solo per una breve percorrenza!! Ripeto,non so il motivo che ha spinto il nostro amico a montarli ma se l'ha fatto per un motivo simile a quello che ho descritto lo capisco!! Io credo che sia meglio vedere la sua giuli con quei cosi piuttosto che dover andar a verniciare il paraurti ogni mese perchè è ritornato grezzo!!
Poi se il motivo è evitare che quando prende una pozzanghera gli si sporchi pure il tetto allora non condivido in quanto anche io ho scelto di evitare le pozzanghere piuttosto di mettere quei cosi!!:lol2: