Giulietta - Le cinture di sicurezza sono regolabili?

bicio99

Alfista principiante
30 Dicembre 2008
57
0
6
at
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
m.air 170cv
scusate la mia ignoranza....ma le cinture anteriori della giuly sono regolabili in altezza?:decoccio:
 
uhmmmm bello...pure sulla 500 di mia madre sono regolabili....
 
In pratica, i progettisti pensando a quanto di buono avevano fatto con la 147 hanno rimosso TUTTO con la Giulietta.
 
In pratica, i progettisti pensando a quanto di buono avevano fatto con la 147 hanno rimosso TUTTO con la Giulietta.

Ti sbagli dal 2005 con la 159/brera hanno tolto la regolazione :D
Solo che sulla 159 il montante era rifinito e dove scorre la cintura gli hanno creato uno scivolo separato dal montante RIVESTITO in tessuto per nn rovinarlo mentre su giulietta siccome la crisi incombeva hanno deciso di lasciare la plastica grezza e poi farci uno spacco ridicolo per far uscire la cinta con il risultato che la plastica in quel punto si consuma e tralasciando il fatto che i montanti sono fatti di m....a visto che sembrano deformati ai lati
:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Bene, ancora peggio!

Be poli io nel passaggio da 159 a giulietta ho potuto constatare che la qualità si è abbassata notevolmente a livello di interni... i pannelli porte era nettamente piu rifiniti e robusti...plastiche rigide in tutto l abitacolo erano assenti ma tutti riverstimenti soft touch antigraffio rivestimento in tessuto dei vari montanti....guarnizioni messe perfettamente...display strumentazione di classe superiore ...ecc ecc
Per non parlare del quadrilatero alto...
Purtroppo piu si avanti piu si va al risparmio.
Tu dirai...vabbe la 159 è di classe superiore....certo e logicamente piu rifinita anche perche costa pure de piu (la mia costava appena uscita 41000 euro) ma la 147 aveva poche plastiche rigide per esempio e secondo me anche rifinita meglio dentro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Be poli io nel passaggio da 159 a giulietta ho potuto constatare che la qualità si è abbassata notevolmente a livello di interni... i pannelli porte era nettamente piu rifiniti e robusti...plastiche rigide in tutto l abitacolo erano assenti ma tutti riverstimenti soft touch antigraffio rivestimento in tessuto dei vari montanti....guarnizioni messe perfettamente...display strumentazione di classe superiore ...ecc ecc
Per non parlare del quadrilatero alto...
Purtroppo piu si avanti piu si va al risparmio.
Tu dirai...vabbe la 159 è di classe superiore....certo e logicamente piu rifinita anche perche costa pure de piu (la mia costava appena uscita 41000 euro) ma la 147 aveva poche plastiche rigide per esempio e secondo me anche rifinita meglio dentro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non è che con qualsiasi argomento, anche il più banale, si parte per la tangente e si finisce regolarmente OT, consiglio di evitare...
 
Le cinture non sono regolabili, l'abbiamo assodato.
Se non sono regolabili è a causa dei risparmi in produzione.
Il parallelo con il vecchio modello è d'obbligo, dato che la regolazione era presente.

Volete thread con risposte SI-NO-FORSE?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volete thread con risposte SI-NO-FORSE?

la risposta è ovvia... ma nemmeno che si finisca a disquisire su guarnizioni, rivestimenti soft touch e display; se un argomento è assodato si finisce li e stop