Giulietta - Le cinture di sicurezza sono regolabili?

Ostrega mi starò mica sbagliando con la pubto sporting del 98?? Si è vero.. Pardonnn

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

io sono 1.90x100..e passa kg....fosse stata regolabile era meglio...cmq...vi dico questa....sulla focus...si...sono regolabili....ma non posso allacciarla,è troppo corta,mi toglie il respiro!!!...

Ti capisco! Fortuna che almeno sono lunghe!

Almeno su quello nn hanno risparmiato :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
madosca se risparmiavano su quello era il colmo sennò polinesiano doveva fà l'aggiunta con la cintura del pantalone:lachen001:

Ultima modifica:
Io sono alto 187 cm (scalzo) e non sono certo un fuscello.... se non abbasso tutto il sedile la cintura mi passa sotto l'ascella....:grinser005:

perciò non ti cammina ahahahahahah
boh io non ho problemi... sarò che so più basso, quindi essendo più basso mi trovo bene ugualmente senza la regolazione sul montante... cosa che inceve avrebbe fatto comodo a te data l'altezza...
comunque si, avrebbero potuto fare questo piccolo sforzo che economicamente non mi sembra una spesa di una certa entità...

boh io non ho problemi... sarò che so più basso, quindi essendo più basso mi trovo bene ugualmente senza la regolazione sul montante... cosa che inceve avrebbe fatto comodo a te data l'altezza...
comunque si, avrebbero potuto fare questo piccolo sforzo che economicamente non mi sembra una spesa di una certa entità...

Ma ormai il targhet e' quello......risparmiare quanto più e dove possibile :smiley_029:

Fino ai 175 cm compensi con la regolazione in altezza del sedile, oltre quest'altezza, un pó di fastidio lo hai...

OT
Dici che se mi sego un pochino le gambe raggiungo anch'io i 170 di tachimetro?:lol2:

Fino ai 175 cm compensi con la regolazione in altezza del sedile, oltre quest'altezza, un pó di fastidio lo hai...

OT
Dici che se mi sego un pochino le gambe raggiungo anch'io i 170 di tachimetro?:lol2:

comincia dal taglio delle unghie :D ahahahah
più che altro probabilmente io mi ci trovo bene perchè non sto con il volante attaccato al sedile, sennò ti taglia il collo ahahahah
sono rientrato poco fa e mi so messo a fa 2 prove con il sedile tirato in avanti...
se ti tiri avanti e alzi un pò crea qualche leggerissimo fastidio ahahahaha
quindi ti frega l'altezza... .: lol :.

mo ti diamo n'accorciata come da te richiesto:Sega:

OT

comincia dal taglio delle unghie :D ahahahah
più che altro probabilmente io mi ci trovo bene perchè non sto con il volante attaccato al sedile, sennò ti taglia il collo ahahahah
sono rientrato poco fa e mi so messo a fa 2 prove con il sedile tirato in avanti...
se ti tiri avanti e alzi un pò crea qualche leggerissimo fastidio ahahahaha
quindi ti frega l'altezza... .: lol :.

mo ti diamo n'accorciata come da te richiesto:Sega:

Io mi preoccupo piu del fatto che si consuma la plastica del montante

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X