Giulietta - Le cinture di sicurezza sono regolabili?

E' vero che la posizione è più arretrata, ma vorrei farvi notare che per i posti posteriori la feritoia è orizzontale, sulla Giulietta come sulla maggior parte delle auto. Personalmente non ne ho mai viste regolabili in altezza e non ho mai sentito parlare di usure particolari o strozzature agli occupanti.
Ho presente la cintura non regolabile della Uno di 30 anni fa: un bel triango con il vertice fissato da un bullone al montante... Non mi sembra la Giulietta sia così, o forse è analoga ma imboscata nel montante e con uno studio particolare sul posizionamento affinchè possa andar bene a oltre il 95% degli occupanti.

Io sono alto 1,81 e non ne sento assolutamente l'esigenza e così credo possa essere anche per chi è più alto o più basso di me di 5-6 cm.

Io sono alto 187 cm (scalzo) e non sono certo un fuscello.... se non abbasso tutto il sedile la cintura mi passa sotto l'ascella....:grinser005:

Io sono alto 187 cm (scalzo) e non sono certo un fuscello.... se non abbasso tutto il sedile la cintura mi passa sotto l'ascella....:grinser005:

Ahahah che sei un armadio? :D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Non si vede il braccino?? :-D
Scherzi a parte.. Ho notato pure io che era fissa e so rimasto deluso.. La grande punto era regolabile... Vabbe tanto nn mi disturba

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

La mia era una sport e lo aveva.

io sono 1.90x100..e passa kg....fosse stata regolabile era meglio...cmq...vi dico questa....sulla focus...si...sono regolabili....ma non posso allacciarla,è troppo corta,mi toglie il respiro!!!...

La mia era una sport e lo aveva.

la mia è una sport e non ce l'ha come la mettiamo? :Dforse la differenza sta che la tua era 3p e le nostre 5p ?

In ogni caso mai avuto problemi con la cintura... certo era meglio regolabile...

la mia è una sport e non ce l'ha come la mettiamo? :Dforse la differenza sta che la tua era 3p e le nostre 5p ?

In ogni caso mai avuto problemi con la cintura... certo era meglio regolabile...

Mmm, veramente la GP del 2006 di mia moglie è 3p e confermo con non le ha regolabili.... è ovvio che era meglio se lo erano. Comunque, come te, mai avuto problemi con le cinture.

X