Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Confermo quanto detto, quando azionavo gli abbaglianti, il campo visivo non andava oltre gli anabbaglianti, solo un po piu di campo sui lati; provato anche a verificare posizionamento degli H1, ma li c'è poco da fare, l'innesto è obbligato...

Ti credo, ci mancherebbe.
Magari ha un problema il tuo kit, non so.

Niko
 
Confermo quanto detto, quando azionavo gli abbaglianti, il campo visivo non andava oltre gli anabbaglianti, solo un po piu di campo sui lati; provato anche a verificare posizionamento degli H1, ma li c'è poco da fare, l'innesto è obbligato...

Ho provato poco tempo fa il Kit a led H1 dichiarati 40w, 4800lm e 6000k ( Marca R3, acquistati tramite il contatto che ci fece avere polinesiano, vedi totorebuit su ebay per vedere inserzione ).
Li ho acquistati anche entusiasta delle recensioni positive di fuseroz ed altri, tuttavia il primo problema che ho constatato era nella diversa posizione dei led rispetto a quella del filamento della alogena, le prove mi dettero ragione, la profondità delle alogene di serie non c'era. Come intensità luce e colore niente da obbiettare (per completezza di recensione).Qui potete vedere la diversità di punto focale tra le due lampade Zippyshare.com - Alogena H1 e R3 40w 4800lm.jpg
Al che ho mandato una mail (inviata 12/02) al contatto del venditore di cui sopra per cambiarmele con altro tipo, ma devo ancora ricevere risposta adesso ( non le ho comprate su ebay, ma privatamente da lui per risparmiare...ma mi son pentito).
Decido di fare delle prove per vedere se miglioro la situazione spostando il centro di emissione alla stessa misura del filamento delle alogene ( circa 5mm in più) levigando il supporto di plastica ad innesto della lampada.
Il risultato non cambiò in meglio, quindi tornato alle alogene ho verificato che la profondità era "ritornata" come deve essere.
Penso che il fatto sia dovuto alla emissione ad angolo giro della alogena, mentre i led non lo sono come emissione e quindi la parabola non fa il suo dovere.
Consiglio a chi vuole provare, di acquistare, verificare,e, se non aggrada il risultato di rimandare il tutto per il rimborso.

il problema grande secondo me è il punto focale oltre alla rifrazione a 360°...
cosa notata montando gli xenon sugli abbaglianti H1...
si, si vedeva poco meglio, ma le mie aspettative non sono state quelle desiderate... perciò ho rimesso le alogene anche in virtù dei tempi necessari alla lampada...
cercavo un kit led da sostituire alle alogene, ma da quel che ho capito dalle tue impressioni, mi sa che siamo al solito problema...
 
Premesso che non ci guadagno nulla,
le immagini parlano da sole.


h1 osram cbi vs h1 led

images.tapatalk_cdn.com_15_10_31_4fc3e0b5b0097b8069e1deeff7339613.jpg


images.tapatalk_cdn.com_15_10_31_e8de9eac77aed864adc1ada62b705110.jpg


Niko
 
il problema grande secondo me è il punto focale oltre alla rifrazione a 360°...
cosa notata montando gli xenon sugli abbaglianti H1...
si, si vedeva poco meglio, ma le mie aspettative non sono state quelle desiderate... perciò ho rimesso le alogene anche in virtù dei tempi necessari alla lampada...
cercavo un kit led da sostituire alle alogene, ma da quel che ho capito dalle tue impressioni, mi sa che siamo al solito problema...

Ma montando gli xeno su H1 non sapevi che ti facevi un autogol?
Come tempi accesione ovviamente...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Premesso che non ci guadagno nulla,
le immagini parlano da sole.


h1 osram cbi vs h1 led



Niko

Non so che dire...
Magari fosse stato così anche per me...
Monti quelle che ho provato io?
 
Ma montando gli xeno su H1 non sapevi che ti facevi un autogol?
Come tempi accesione ovviamente...

per i tempi si, sapevo a cosa sarei andato incontro sotto questo punto di vista...
ma ero più interessato alla configurazione quadri-xenon :D
su youtube ci sono anche i video delle prove che feci...
per i led ancora non mi convincono...
 
per i tempi si, sapevo a cosa sarei andato incontro sotto questo punto di vista...
ma ero più interessato alla configurazione quadri-xenon :D
su youtube ci sono anche i video delle prove che feci...
per i led ancora non mi convincono...

Le foto con i led che monta fragga però....
 
Le foto con i led che monta fragga però....

non parlo d'intensità... ma di profondità...
fatti 2 conti di quanti metri sono e tira le somme... perciò non mi convincono... :rolleyes:
cioè dovrei provare a vedere dal vivo ma già così ad esser sincero non vedo intensità nella profondità...
la vedo solo in pochi metri...
 
Premesso che non ci guadagno nulla,
le immagini parlano da sole.


h1 osram cbi vs h1 led

images.tapatalk_cdn.com_15_10_31_4fc3e0b5b0097b8069e1deeff7339613.jpg


images.tapatalk_cdn.com_15_10_31_e8de9eac77aed864adc1ada62b705110.jpg


Niko
Scusa ma non ho ben capito, quelle più profonde e più forti sono i led che hai montato (H1)? E non sei soddisfatto??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma non ho ben capito, quelle più profonde e più forti sono i led che hai montato (H1)? E non sei soddisfatto??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


La prima foto sono le alogene h1, la seconda i led h1.

Certo che sono soddisfatto.

Niko
 
X