Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

La prima foto... Niko

Se vuoi e hai tempo puoi postare una foto di notte solo anabbaglianti e poi abbaglianti però su strada pianeggiante?

La prima foto sono le alogene h1, la seconda i led h1.

Certo che sono soddisfatto.

Niko

a me la 1° foto (che illumina a 15m grosso modo) sembrano fari bassi di non so che cosa...
con livellatore a terra e mal regolato il lato quida... forse xenon mal messo o led di qualche kit ciofeca...
la seconda foto dovrebbero essere i led h7 del kit che dicevi + h1 alogene...
e sul led, quel triangolo vuoto che si forma al centro non mi piace proprio... anche se hanno un'intensità da paura...
ma dopo 10m sono morte...

sono le impressioni che mi danno le foto...

E tu da due foto attraverso un monitor riesci a percepire tutto questo?

Cazz.., sei un fenomeno! :lol2:

Anche io (che monto lo stesso kit H1) ho quel "triangolo" che ti assicuro è molto meno marcato che in foto e si estende si e no per 10 centimetri dal paraurti, generato dal fascio di luce molto netto e potente dei led.

Le foto ingannano e molto e ti assicuro che la profondità è molto, ma molto, ma molto, ma molto superiore alle alogene.

Kit veramente ottimo.

a me la 1° foto (che illumina a 15m grosso modo) sembrano fari bassi di non so che cosa...
con livellatore a terra e mal regolato il lato quida... forse xenon mal messo o led di qualche kit ciofeca...
e sul led, quel triangolo vuoto che si forma al centro non mi piace proprio... anche se hanno un'intensità da paura...

- Informazione Pubblicitaria -

La prima sono alogene osram cbi h1,
inganna che ero in discesa, comunque sono ben regolate.

La seconda sono h7 alogene cbi + h1 kit n.5,
Il cono appena davanti l'auto c'è ma se devo vedere a pochi metri non servono gli abbaglianti.

Niko

Ultima modifica:
Che ne pensate di questo?
È da un po che ci sto ragionando su..
- chip Philips
- omologazioni CE & E13 uso stradale
- 4000 lumens a lampadina
- possibilità di scegliere gradazione 5000, 6000 o 8000 tramite dei cilindretti in vetro presenti nella confezione
- 65°C di temperatura di lavoro
- 1anno di garanzia

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=121855725341&alt=web

Inviato dal mio Samsung Galaxy s4

Non importa... non ci contavo...
Aspetto quella di fragga...

Ultima modifica:
E tu da due foto attraverso un monitor riesci a percepire tutto questo?

Cazz.., sei un fenomeno! :lol2:

Anche io (che monto lo stesso kit H1) ho quel "triangolo" che ti assicuro è molto meno marcato che in foto e si estende si e no per 10 centimetri dal paraurti, generato dal fascio di luce molto netto e potente dei led.

Le foto ingannano e molto e ti assicuro che la profondità è molto, ma molto, ma molto, ma molto superiore alle alogene.

Kit veramente ottimo.

Poli non è questione di essere fenomeni o meno...
dal monitor questo si vede e sembra palese... almeno che non mi sono cecato oggi, ma la percezione che si ha è questa...
che foto e video non rispecchiano la realtà e che sono da provare ok, d'accordo con te...
ma se dovessi basarmi su le foto ti dirò, non le acquisterei... che poi la questione è anche soggettiva in fin dei conti...
siccome mi so rotto di acquistare e rimandare indietro capiscimi, preferisco vederle dal vivo se qualcuno che non abita a 3000km li ha già montati...
in quanto vorrei abbinare xenon + led...

La prima sono alogene osram cbi h1,
inganna che ero in discesa, comunque sono ben regolate.

La seconda sono h7 alogene cbi + h1 kit n.5,
Il cono appena davanti l'auto c'è ma se devo vedere a pochi metri non servono gli abbaglianti.

Niko

ah okkk...
più che discesa a dirtela tutta mi sembrano sempre fari bassi che non illuminano na mazza...
però mi fido, tu lo sai meglio dato che li monti... a me queste alogene bianco/azzurrate, provate in precedenza, non mi sono piaciute... ho preferito rimettere le classiche giallognole...
x il cono, più che altro è che diventa antiestetico un bel pò... sennò come intensità in quei 10m iniziali si vede che so potenti...

X