E tu da due foto attraverso un monitor riesci a percepire tutto questo?
Cazz.., sei un fenomeno! :lol2:
Anche io (che monto lo stesso kit H1) ho quel "triangolo" che ti assicuro è molto meno marcato che in foto e si estende si e no per 10 centimetri dal paraurti, generato dal fascio di luce molto netto e potente dei led.
Le foto ingannano e molto e ti assicuro che la profondità è molto, ma molto, ma molto, ma molto superiore alle alogene.
Kit veramente ottimo.
Poli non è questione di essere fenomeni o meno...
dal monitor questo si vede e sembra palese... almeno che non mi sono cecato oggi, ma la percezione che si ha è questa...
che foto e video non rispecchiano la realtà e che sono da provare ok, d'accordo con te...
ma se dovessi basarmi su le foto ti dirò, non le acquisterei... che poi la questione è anche soggettiva in fin dei conti...
siccome mi so rotto di acquistare e rimandare indietro capiscimi, preferisco vederle dal vivo se qualcuno che non abita a 3000km li ha già montati...
in quanto vorrei abbinare xenon + led...
La prima sono alogene osram cbi h1,
inganna che ero in discesa, comunque sono ben regolate.
La seconda sono h7 alogene cbi + h1 kit n.5,
Il cono appena davanti l'auto c'è ma se devo vedere a pochi metri non servono gli abbaglianti.
Niko
ah okkk...
più che discesa a dirtela tutta mi sembrano sempre fari bassi che non illuminano na mazza...
però mi fido, tu lo sai meglio dato che li monti... a me queste alogene bianco/azzurrate, provate in precedenza, non mi sono piaciute... ho preferito rimettere le classiche giallognole...
x il cono, più che altro è che diventa antiestetico un bel pò... sennò come intensità in quei 10m iniziali si vede che so potenti...