Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

la quantità di luce emessa sembra buona... le hai prese da quel link indicato? problemi nel montaggio?
grazie delle info
si nel link citato oppure quì che costano un pò meno
Aliexpress.com : Buy R3 80W 9600LM H7 12V 6000K Cree LED Headlight Conversion Kit Driving Lamp Bulb from Reliable h7 led headlight bulb suppliers on yhycarlighting | Alibaba Group

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Errori con b&m? Perché sono molto interessanti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nessun errore di nessun genere
 
Ciao a tutti, mi sono letto le 127 pagine del topic in due giorni hahahaah.
Se non ho capito male per gli abbaglianti (che sulla giulietta sono le h1?) avete montato (tritone e fragga) il kit numero 5 del file pdf e dovrebbe essere attualmente il migliore?! con una ottima profondità dato che sono montati sugli abbaglianti dovrebbe essere la cosa principale. mentre magiu15 tu hai messo quelli di ultima generazione ma sugli anabbaglianti mentre sugli abbaglianti ancora nulla?
Non vorrei buttare via soldi dato che ho solo questi per la macchina
vorrei togliere le alogene h7 (gialle) dal mio 159 dato che monto gia un kit xenon sugli anabbaglianti.

ciao, io sto acquistando il kit led da 9600 anche per gli abbaglianti, con gli h7 mi trovo benissimo e sto pensando di cambiarle anche nella moto!!
 
ciao, io sto acquistando il kit led da 9600 anche per gli abbaglianti, con gli h7 mi trovo benissimo e sto pensando di cambiarle anche nella moto!!
Potresti dirmi da dove e cosa stai prendendo per H1?? Sarei interessato.
Ho sentito in giro che ci sono 2 modelli di H1, uno slim (perfetto per la Giulietta) e uno standard che non va bene cn la Giulietta, è vero?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ci fate qualche foto del risultato dei led sui fari di notte??
 
Interessato anch'io agli H1.
 
Ho provato poco tempo fa il Kit a led H1 dichiarati 40w, 4800lm e 6000k ( Marca R3, acquistati tramite il contatto che ci fece avere polinesiano, vedi totorebuit su ebay per vedere inserzione ).
Li ho acquistati anche entusiasta delle recensioni positive di fuseroz ed altri, tuttavia il primo problema che ho constatato era nella diversa posizione dei led rispetto a quella del filamento della alogena, le prove mi dettero ragione, la profondità delle alogene di serie non c'era. Come intensità luce e colore niente da obbiettare (per completezza di recensione).Qui potete vedere la diversità di punto focale tra le due lampade Zippyshare.com - Alogena H1 e R3 40w 4800lm.jpg
Al che ho mandato una mail (inviata 12/02) al contatto del venditore di cui sopra per cambiarmele con altro tipo, ma devo ancora ricevere risposta adesso ( non le ho comprate su ebay, ma privatamente da lui per risparmiare...ma mi son pentito).
Decido di fare delle prove per vedere se miglioro la situazione spostando il centro di emissione alla stessa misura del filamento delle alogene ( circa 5mm in più) levigando il supporto di plastica ad innesto della lampada.
Il risultato non cambiò in meglio, quindi tornato alle alogene ho verificato che la profondità era "ritornata" come deve essere.
Penso che il fatto sia dovuto alla emissione ad angolo giro della alogena, mentre i led non lo sono come emissione e quindi la parabola non fa il suo dovere.
Consiglio a chi vuole provare, di acquistare, verificare,e, se non aggrada il risultato di rimandare il tutto per il rimborso.
 
Ultima modifica:
Boh, molto strano,
Parlando di h1 il prima/dopo è nettamente a favore dei led e non di poco,
e le foto che avevo postato confermavano il miglioramento sotto tutti i punti di vista

Niko
 
Potresti dirmi da dove e cosa stai prendendo per H1?? Sarei interessato.
Ho sentito in giro che ci sono 2 modelli di H1, uno slim (perfetto per la Giulietta) e uno standard che non va bene cn la Giulietta, è vero?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ciao, sto acquistando gli h1 per gli abbaglianti, per quanto riguarda i modelli non credo che ce ne siano 2, non avrebbe senso, le avrebbero chiamate diversamente

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho provato poco tempo fa il Kit a led H1 dichiarati 40w, 4800lm e 6000k ( Marca R3, acquistati tramite il contatto che ci fece avere polinesiano, vedi totorebuit su ebay per vedere inserzione ).
Li ho acquistati anche entusiasta delle recensioni positive di fuseroz ed altri, tuttavia il primo problema che ho constatato era nella diversa posizione dei led rispetto a quella del filamento della alogena, le prove mi dettero ragione, la profondità delle alogene di serie non c'era. Come intensità luce e colore niente da obbiettare (per completezza di recensione).Qui potete vedere la diversità di punto focale tra le due lampade Zippyshare.com - Alogena H1 e R3 40w 4800lm.jpg
Al che ho mandato una mail (inviata 12/02) al contatto del venditore di cui sopra per cambiarmele con altro tipo, ma devo ancora ricevere risposta adesso ( non le ho comprate su ebay, ma privatamente da lui per risparmiare...ma mi son pentito).
Decido di fare delle prove per vedere se miglioro la situazione spostando il centro di emissione alla stessa misura del filamento delle alogene ( circa 5mm in più) levigando il supporto di plastica ad innesto della lampada.
Il risultato non cambiò in meglio, quindi tornato alle alogene ho verificato che la profondità era "ritornata" come deve essere.
Penso che il fatto sia dovuto alla emissione ad angolo giro della alogena, mentre i led non lo sono come emissione e quindi la parabola non fa il suo dovere.
Consiglio a chi vuole provare, di acquistare, verificare,e, se non aggrada il risultato di rimandare il tutto per il rimborso.

Quidi cosa cambia secondo te la profondità??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh, molto strano,
Parlando di h1 il prima/dopo è nettamente a favore dei led e non di poco,
e le foto che avevo postato confermavano il miglioramento sotto tutti i punti di vista

Niko
Confermo quanto detto, quando azionavo gli abbaglianti, il campo visivo non andava oltre gli anabbaglianti, solo un po piu di campo sui lati; provato anche a verificare posizionamento degli H1, ma li c'è poco da fare, l'innesto è obbligato...
 
X