Giulietta Luci di cortesia - greeting lights

Ma perchè con gli xeno è meglio disattivare 'sta funzione? Che problemi comporta? Per la batteria?
sia per la batteria che per le lampadine xenon stesse che non amano molto continue accensioni
 
non la sapevo sta cosa ragazzi.comunque l'ho disattivata pure...tanto,basta si accende quella inerna,mi basta e avanza!
 
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adesso mi hai incuriosito! :rolleyes: dici che non patisce la batteria e la lampadina (e centralina) stessa?

se hai gli xenon di serie no perchè l'impianto è tutto cablato adeguatamante per lo xenon ...non è l'impianto delle alogene che devono subire il carico degli xenon allo spunto ...invece per la lampada stai sicuro perchè dietro il bulbo nella d1s c'è il cubetto con lo starter che cmq fa da "filtro" stabilizzando la corrente a differenza degli aftermarket...gli xenon di serie li avevo sulla 159 e li dopo 5 anni solo una lampada ha iniziato a dare problemi ma a livello di starter non di lampada di per se..mentre l'altra era ancora perfetta...infatti quando accendo lo xenon di serie a motore spento e poi l'avvio la luce non sfarfalla a causa dell'assorbimento di corrente ma rimane fisso e costante segno che comunque la corrente arriva stabilizzata e poi parliamo di componenti di qualità professionale non cinesate ;)
 
se hai gli xenon di serie no perchè l'impianto è tutto cablato adeguatamante per lo xenon ...non è l'impianto delle alogene che devono subire il carico degli xenon allo spunto ...invece per la lampada stai sicuro perchè dietro il bulbo nella d1s c'è il cubetto con lo starter che cmq fa da "filtro" stabilizzando la corrente a differenza degli aftermarket...gli xenon di serie li avevo sulla 159 e li dopo 5 anni solo una lampada ha iniziato a dare problemi ma a livello di starter non di lampada di per se..mentre l'altra era ancora perfetta...infatti quando accendo lo xenon di serie a motore spento e poi l'avvio la luce non sfarfalla a causa dell'assorbimento di corrente ma rimane fisso e costante segno che comunque la corrente arriva stabilizzata e poi parliamo di componenti di qualità professionale non cinesate ;)

grande! non finiro' mai di imparare!!
 
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Grande spiegazione, xò per pararmi il, come dire, ho preferito disabilitarle...tanto la trovo lo stesso:)
 
se hai gli xenon di serie no perchè l'impianto è tutto cablato adeguatamante per lo xenon ...non è l'impianto delle alogene che devono subire il carico degli xenon allo spunto ...invece per la lampada stai sicuro perchè dietro il bulbo nella d1s c'è il cubetto con lo starter che cmq fa da "filtro" stabilizzando la corrente a differenza degli aftermarket...gli xenon di serie li avevo sulla 159 e li dopo 5 anni solo una lampada ha iniziato a dare problemi ma a livello di starter non di lampada di per se..mentre l'altra era ancora perfetta...infatti quando accendo lo xenon di serie a motore spento e poi l'avvio la luce non sfarfalla a causa dell'assorbimento di corrente ma rimane fisso e costante segno che comunque la corrente arriva stabilizzata e poi parliamo di componenti di qualità professionale non cinesate ;)







Esattissima la tua spiegazione! Però se uno apre e chiude la macchina molte volte al giorno penso che comunque la vita delle lampade si accorcia.
 
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Esattissima la tua spiegazione! Però se uno apre e chiude la macchina molte volte al giorno penso che comunque la vita delle lampade si accorcia.

Al massimo lo starter...cmq vista la mia esperienza con 159 che monta le stesse philips xenstart ho sempre il sensore attivato.

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