Giulietta Luci di cortesia - greeting lights

POI scusate da quanto è che si possono disattivare le luci di cortesia esterne ( bellissime ) quando si apre la macchina cn il telecomando ?
 
POI scusate da quanto è che si possono disattivare le luci di cortesia esterne ( bellissime ) quando si apre la macchina cn il telecomando ?

Da sempre!basta andare nelle impostazioni del CDB (il display che ti indica i consumi) e disabilitare la funzione "luci di cortesia". Il crepuscolare serve per accendere in automatico le luci anabbaglianti quando viene buio:decoccio:
 
scusa ...quindi te se è giorno, quando apri la macchina cn il telecomando nn si accendono i fari ?? e se è notte invece si accendono ?? ....????? forse ho capito male... APPARTE TUTTO cn i bixeno si può invertire all' apertura cn il telecomando, l'accensione invece ke degli xeno , si accendino i LED ?
Hai capito male.
 
cn i bixeno si può invertire all' apertura cn il telecomando, l'accensione invece ke degli xeno , si accendino i LED ?
 
cn i bixeno si può invertire all' apertura cn il telecomando, l'accensione invece ke degli xeno , si accendino i LED ?

Con i semplici anabbaglianti non si possono accendere i led (anteriori) al loro posto, pertanto se da CDB è attivata l'opzione luci di cortesia (greeting lights) con l'apertura da telecomando si illuminano ANABBAGLIANTI + LUCI (LED) POSTERIORI + TARGA + ABITACOLO.
Rileggendo i primi post i bixeno sembra si comportino come gli anabbaglianti, quindi niente LED anteriori al loro posto.
 
ma far accendere i fendinebbia come sulle mercedes non era meglio? si può fare st'inversione?
 
emm io con la spesa di soli 12€ ho messo led d'appertutto anche targa mi mancano solo le alette parasole :D col canbus udite udite le ho pagate 4 euro a coppia :D hihihi
 
i led della targa per caso ti segna errore ...xke io le avevo messe ed erano anti errore ...e tanto me li segnava lo stesso ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che il marketing da i suoi frutti...nn esistono led canbus (visto che e un protocollo di.comunicazione) io direi led con resistenza integrata...cioe durano meno di tutti.visto che prima o poi le saldature se "sciolgono" col calore generato fino a quando la resistenza smette di lavorare e il silicio iniziera ad assumere colorazione marroncina come se si stesse cuocendo.


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk