Giulietta Luci di cortesia - greeting lights

ok grazie xke mi sembrava di aver letto qui ke qualcuno li aveva regolati cn il crepuscolare forse alfista CC o il capitano... forse mi sbaglio....grazie
Ti sbagli, mai detta una cosa del genere.
 
ok grazie xke mi sembrava di aver letto qui ke qualcuno li aveva regolati cn il crepuscolare forse alfista CC o il capitano... forse mi sbaglio....grazie

figurati.....il forum serve a questo :)
 
Ciao a tutti, a me talvolta capita che, a macchina parcheggiata togliendo la chiave dall'accensione,le luci interne non si accendano.
Qualche suggerimento?

Grazie

Ciao di nuovo, riprendo la mia precedente segnalazione.Ho fatto alcune prove e praticamente, quando mi fermo, spengo l'auto e tolgo le chiavi SENZA staccare la cintura di sicurezza, le luci di cortesia interne si accendono, mentre se tolgo la chiave avendo prima staccato la cintura di sicurezza,le luci non si accendono.E' così anche per voi?

Grazie
 
Ciao di nuovo, riprendo la mia precedente segnalazione.Ho fatto alcune prove e praticamente, quando mi fermo, spengo l'auto e tolgo le chiavi SENZA staccare la cintura di sicurezza, le luci di cortesia interne si accendono, mentre se tolgo la chiave avendo prima staccato la cintura di sicurezza,le luci non si accendono.E' così anche per voi?

Grazie
No, non mi pare proprio. A me sembra che si accendano sempre quando tolgo la chiave.
 
Se non vado errato, a me capita che non si accende la luce interna se una volta spento il motore attendo un tot di tempo prima di togliere la chiave (tipo oltre i 5 minuti)
 
Ok, grazie a tutti.
Farò un salto dal conce per far notare la cosa.
Ho fatto ulteriori prove e tutte le volte che avevo le cinture le luci si accendevano, mentre quando le tolgo, 8 volte su 10 non si accendono.
 
Luci di cortesia

Ciao a tutti volevo porvi una domanda, non so se qualcuno lo ha gia fatto.

Come sapete sulla giulietta esiste la possibilità che ad ogni apertura dal telecomando si accendono i fari come luce di cortesia,benissimo...
volevo sapere se è possibile accendere i fari a led invece che i fari anabbaglianti, sicuramente dalla macchina no,ma tramite qualche programma particolare
 
Quindi ragazzi ricapitolando... non c'è alcun modo di modificare lo schema della giulietta per far si che come luce di cortesia si accendano i LED al posto degli anabbaglianti? nemmeno modificandolo con qualche programma specifico?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non penso....
a meno di non conoscere qualcuno che lavori in Magneti Marelli e riprogrammi il bodycomputer.......

Aloha