Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

No e la cosa è stata affrontata decine di volte.
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Ecco la dima che ho fatto prendendo i riferimenti da una QV.
Fatemi sapere se è chiara.

Ciao a tutti.

Doriano.

buon giorno, scusami ma non riesco a capire come prendere i riferimenti potresti spiegarmi meglio... Grazie in anticipo
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

no sono allergico al vetroresina! XD ho utilizzato parti di plastica di una auto (per la precisione ho sacrificato una scatola riscaldamento di una panda! ahahh)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


per l'anteriore ho collegato anche l'odometro altrimenti a mio avviso è inutile! il pulsante ovviamente presente poiché a volte puo essere utile disattivarli. il costo per il solo anteriore sono un 130 kit sensori + 60 centralina paser per recuperare il segnale odometro + 70 per il programmatore della centralina sensori (te lo puoi risparmiare se conosci un qualche installatore oppure facendo un salto da me! ahah)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


io lo ho fatto! ahah
Leggendo le istruzioni dell'interfaccia Paser vedo che già questa oltre al sottochiave potrebbe fornire una uscita positiva che si attiva all'inserimento della retromarcia e si disattiva una volta superata una certa velocità.. ed è solo una delle tante possibilità!
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Il problema è che per attivare le funzionalità hai bisogno di un'ulteriore interfaccia
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Leggendo le istruzioni non mi sembra serva niente altro, si configura tutto tramite pulsante e led sull'interfaccia.
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Che kit è?
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Allego il file modificato delle dime che avevo fatto con una quarta pagina dove si vede come applicare le dime per fare i fori.
Ciao a tutti.
Doriano.
 

Allegati

  • Giulietta Dima sensori anteriori_.pdf
    853.4 KB · Visualizzazioni: 395
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao il mio italiano è come niente.
Faccio tutto con Google Traduttore.
Qualcuno può mettere in un piccolo elenco ciò che è necessario per i sensori anteriori?
Come-che si interfacciano con i sensori, ecc?