Giulietta - Macchie all'interno del plexiglass quadro strumenti.

Ragazzi siamo in 5 xchè anch'io ho le stesse identiche macchie l'ho portata in officina ha dicembre, mi hanno smontato il quadro, hanno pulito e poi hanno rimontato il tutto. Ora dopo solo 4 mesi sono ricomparse tutte esattamente come prima. Non so più cosa fare mi danno fastidio e penso che sia inutile farlo smontare una seconda volta.
 
L'hai pulito con roba strana o sono comparse spontaneamente?
 
Sono comparse spontaneamente. L'ho solo pulito con un panno umido giusto per togliere la polvere quando lavo la macchina
 
Mi intrometto qui... non ho lo stesso problema, però riguarda la stessa parte dell'auto :mad:

Anche a voi si è sfrisato tutto il vetro del quadro? di solito pulisco con gli stracci in microfibra classici da cruscotto... guardando con luce laterale praticamente sembra che ci ho passato su la carta vetrata :mad:
 
Mi intrometto qui... non ho lo stesso problema, però riguarda la stessa parte dell'auto :mad:

Anche a voi si è sfrisato tutto il vetro del quadro? di solito pulisco con gli stracci in microfibra classici da cruscotto... guardando con luce laterale praticamente sembra che ci ho passato su la carta vetrata :mad:

Normalissimo...quella plastica lì si graffia soffiandoci su soltanto...
 
Normalissimo...quella plastica lì si graffia soffiandoci su soltanto...

si si verissimo... è incredibile... mai visto un materiale così delicato. Io vedo già dei micrograffi anche se l'ho solo spolverato con un panno in microfibra
 
il quadro strumenti non va assolutamente toccato.....
al più usate un pennellino da trucco morbido....

Aloha
 
il quadro strumenti non va assolutamente toccato.....
al più usate un pennellino da trucco morbido....

Aloha

tipo quelli da trucco che usano le donne? ok.... lo ruberò alla mia donna :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto