Giulietta - Macchie all'interno del plexiglass quadro strumenti.

In pratica la grossa brugola che c'é dietro il quadro strumenti a me era stata talmente stretta che il materiale (schifosissimo) della plancia ha ceduto tutt'intorno. Ho dovuto inserire una rondella davanti e dietro.

In questo modo ho eliminato lo strano rumore di sfregamento che lamentavo dal primo giorno e che io imputavo al volante.
 
In pratica la grossa brugola che c'é dietro il quadro strumenti a me era stata talmente stretta che il materiale (schifosissimo) della plancia ha ceduto tutt'intorno. Ho dovuto inserire una rondella davanti e dietro.

In questo modo ho eliminato lo strano rumore di sfregamento che lamentavo dal primo giorno e che io imputavo al volante.




Questa è una preziosa informazione, grazie!
 
Bravo veramente!! Feci anche io la stessa cosa con il cruscotto analogico della Tipo di mio padre anche se era molto piu' semplice smontarrrlo dalla plancia e te lo dice un modellista di vecchia data ( modellismo statico mezzi II guerra mond....),
 
Polinesiano quando hai scollegato il quadro strumenti prima hai disconnesso la batteria per caso? Grazie :)
 
Ed anche questa è fatta! :D

É stato VERAMENTE un lavoraccio. :Bash:

ciao Poli! mi daresti una dritta su come si smonta il quadro strumenti? nel senso...su come lo si toglie fisicamente da dietro il volante :)
ho cercato in rete ma non trovo nulla. spero in un tuo aiuto :p
 
il quadro strumenti non va assolutamente toccato.....
al più usate un pennellino da trucco morbido....

Aloha

Leggo solo adesso aimè...ho il vetro tutto scartavetrato e pulito sempre con panno in microfibra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie! :) Proprio sabato mattina vorrei fare il lavoretto così da avere luce disponibile. e vorrei fare un'aggiunta al quadro :D

scommetto che vuoi mettere il quadrifoglio...