Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ragazzi la mia è della terza settimana di febbraio e ho questo problema su entrambi come risolvo? chiamo l'info more o vado in conce?
me ne sono accorto 10 min fa e ho detto po.. pu..... ca... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::Bash:
qualcuno di voi ha risolto?

ragazzi la mia è della terza settimana di febbraio e ho questo problema su entrambi come risolvo? chiamo l'info more o vado in conce?
me ne sono accorto 10 min fa e ho detto po.. pu..... ca... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::Bash:
qualcuno di voi ha risolto?

vai in conce ovviamente e vedi che ti dicono...a me sono stati sostituiti visto che sono stato il primo ad accorgermene se vai indietro ce tutta la mia crono-storia.

vai in conce ovviamente e vedi che ti dicono...a me sono stati sostituiti visto che sono stato il primo ad accorgermene se vai indietro ce tutta la mia crono-storia.
martedì vado mi ci mancava solo questa guarda!!!: dannaz :

- Informazione Pubblicitaria -

eccomi qui. Anche io oggi con la giuly bella pulita mi sono accorto di queste macchie, e mi sono accorto che il rivestimento dei led, quello nero, é tutto macchiato di questi aloni. A questo punto mi chiedo e vi chiedo, la sostituzione dei fari non avviene ancora con questi fari difettati? Perché li sostituiscono?

eccomi qui. Anche io oggi con la giuly bella pulita mi sono accorto di queste macchie, e mi sono accorto che il rivestimento dei led, quello nero, é tutto macchiato di questi aloni. A questo punto mi chiedo e vi chiedo, la sostituzione dei fari non avviene ancora con questi fari difettati? Perché li sostituiscono?
benvenuto nel club... i fari li cambiano perche se segnali il difetto loro devono fare qualcosa. come ho gia scritto ne mio caso hanno preferito prenderli direttamente dalla fabbrica e nn dalle giacenze in magazzino...speriamo che nei miei e cambiato qualcosa

Salve a tutti, anche io ho notato da un paio di mesi che si sono formati degli alono molto evidenti su entrambi i fari della mia giulietta 170cv multiair, i fari però non sono bixenon, ma alogeni.Sono andato da una carrozzeria autorizzato fiat e mi hanno detto che si possono sostituire. Adesso devo solo trovare un po di tempo per portarla in officina, sono libero solo il sabato.

oggi ho notato che anche come dice inamovibile anche il rivestimento nero dei led è a macchie:mad:

ripeto ancora se guardate ancora meglio le macchie bianche dovrebbero stare anche sul trasparente della freccia

ripeto ancora se guardate ancora meglio le macchie bianche dovrebbero stare anche sul trasparente della freccia
hai ragione... non è una macchia bianca c'è una macchia trasparente....:lol2:
il vetro della freccia è completamente opacizzato ha solo un puntino trasparente comunque lunedì devo richiamare l'officina del conce per prendere appuntamento e ho pure chiamato il call center che ha aperto una segnalazione entro 15gg devo dirgli se il conce mi risolve il problema altrimenti hanno detto lo risolvono loro :) speriamo bene...
una cosa mi chiedo e se mi cambiano i fari direttamente dal concessionario con un paio di quelli che hanno li mi rifaranno lo stesso problema???? mi scoccerebbe alquanto doverli ricambiare magari tra un paio di mesi :mad:

una cosa mi chiedo e se mi cambiano i fari direttamente dal concessionario con un paio di quelli che hanno li mi rifaranno lo stesso problema???? mi scoccerebbe alquanto doverli ricambiare magari tra un paio di mesi :mad:

infatti è la stessa cosa che mi sto chiedendo io. Ma si sa qualcosa sulla causa o sulla modifica?

X