fari sostituiti missione compiuta....sono stati montati direttamente da quelli di torino e da come mi ha detto quelli difettosi se li sono riportati indietro per analizzare la causa del problema.[/QUO
Quindi mi pare di capire che ti hanno montato altri fari che ripresenteranno il difetto dato che non sanno ancora la causa! speriamo risolvano presto!! finita la garanzia chi ha i xeno se li dovrà sostituire dovrà fare un mutuo!!
spero vivamente che ti sbagli....vedremo e se il caso vi terrò aggiornati.
comunque nel mio caso i fari sono stati presi direttamente dalla fabbrica e non dalle giacenze in magazzino, quindi speriamo che questa cosa possa essere positiva.
una cosa è certa i fari ufficialmente non sono stati modificati dal fornitore infatti sull'eper non risulta alcuna modifica. comunque a detta loro come casa madre era la prima segnalazione ufficiale, si vede che negli altri casi i concessionari hanno agito indipendetemenre senza aprire una segnalazione. io per sicurezza chiamai anche il numero verde e anche loro aprirono una segnalazione sul problema e l'hanno girata all'ufficio competente....forse anche per questo che sono venuti.