Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

sarei curioso di saperlo anche io......

hai ragione... non è una macchia bianca c'è una macchia trasparente....:lol2:
il vetro della freccia è completamente opacizzato ha solo un puntino trasparente comunque lunedì devo richiamare l'officina del conce per prendere appuntamento e ho pure chiamato il call center che ha aperto una segnalazione entro 15gg devo dirgli se il conce mi risolve il problema altrimenti hanno detto lo risolvono loro :) speriamo bene...
una cosa mi chiedo e se mi cambiano i fari direttamente dal concessionario con un paio di quelli che hanno li mi rifaranno lo stesso problema???? mi scoccerebbe alquanto doverli ricambiare magari tra un paio di mesi :mad:

infatti nel mio caso quelli di torino sono scesi appositamente con dei fari presi direttamente dalla fabbrica senza prendere quelli in giacenza nei loro magazzini

boh sono un po' dubbioso, adesso sento cosa mi dice lunedì il concessionario e poi vediamo

- Informazione Pubblicitaria -

oggi sono andato in officina a far vedere la macchina e il capo meccanico mi ha detto testuali parole. "non ho mai visto una cosa del genere, mi devo informare in sede e poi ti richiamo".......
ora, io dico, non l'hai mai vista ok ma farmi la faccia dubbiosa quando ti dico che ad altri è successo e che glieli hanno cambiati mi gira un pochino il pirillo!!! sono sconcertato adesso aspetto che mi chiami e spero lo faccia prima che la macchina abbia 10 anni!

oggi sono andato in officina a far vedere la macchina e il capo meccanico mi ha detto testuali parole. "non ho mai visto una cosa del genere, mi devo informare in sede e poi ti richiamo".......
ora, io dico, non l'hai mai vista ok ma farmi la faccia dubbiosa quando ti dico che ad altri è successo e che glieli hanno cambiati mi gira un pochino il pirillo!!! sono sconcertato adesso aspetto che mi chiami e spero lo faccia prima che la macchina abbia 10 anni!

tranquillo la prima volta anche a me disse:"è la prima volta che mi capita una cosa simile"....però ha anche aggiunto " comunque si per me sono da sotituire però prima devo far venire l'ispettore in quanto è la prima volta"
però non so se lo sai ma a me per sostituirmi i fari mi hanno spaccato i supporti del paraurti e l'ho dovuta portare in carrozzeria per sistemarla.

cosaaaaaaaaaa!?!?!?!?!?!? i supporti del paraurti??? spero che ti abbiano pagato la carrozzeria almeno!
comunque mi sembrava abbastanza allibito nel vedere le macchie aspetto che mi chiami e poi vediamo al limite c'è la segnalazione aperta con l'infomore che scade la prossima settimana in casi estremi mi rivolgo a loro o al mirafiori motor village il 28 che vado a provare la QV nella loro pista :lol2: anche se è una specie di ovale :smiley_029:

cosaaaaaaaaaa!?!?!?!?!?!? i supporti del paraurti??? spero che ti abbiano pagato la carrozzeria almeno!
comunque mi sembrava abbastanza allibito nel vedere le macchie aspetto che mi chiami e poi vediamo al limite c'è la segnalazione aperta con l'infomore che scade la prossima settimana in casi estremi mi rivolgo a loro o al mirafiori motor village il 28 che vado a provare la QV nella loro pista :lol2: anche se è una specie di ovale :smiley_029:

eheheh se ti serve qualcuno esperto nel portare la qv fammi sapere ;)
cmq no i 20 euro del supporto li ho pagati io perchè se no dovevo mettere l'avvocato e non ne vale la pena cosa diversa se mi spaccavano proprio i supporti del paraurti....

mi ha appena chiamato l'officina dicendo che ha ordinato i fari e appena gli arrivano mi chiama per la sostituzione :eclipsee_Victoria: spero che siano "nuovi" e non delle stesse partite con questo difetto... vedremo più avanti :decoccio:

mi ha appena chiamato l'officina dicendo che ha ordinato i fari e appena gli arrivano mi chiama per la sostituzione :eclipsee_Victoria: spero che siano "nuovi" e non delle stesse partite con questo difetto... vedremo più avanti :decoccio:

ma sono di magazzino o nuovi di fabbrica? perchè a me erano stati prelevati direttamente dal fornitore.
comunque per la mia disavventura nel rimontare il tutto il mio fidato carrozziere ha risolto tutto è tornata perfetta anzi ha risolti dei problemi di allineamento che c'erano di fabbrica ma che sono comuni in tutte le giuliette.

ma sono di magazzino o nuovi di fabbrica? perchè a me erano stati prelevati direttamente dal fornitore.
comunque per la mia disavventura nel rimontare il tutto il mio fidato carrozziere ha risolto tutto è tornata perfetta anzi ha risolti dei problemi di allineamento che c'erano di fabbrica ma che sono comuni in tutte le giuliette.
guarda proprio non ne ho idea quando vado a montarli mi informo.
Ma per disallineamento indendi un'asimmetria di montaggio dei fari?

X