- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
mi spiace luke....si lo so che di giorno fai fatica anche a me, che sono messi molto male, di giorno si vedono molto poco....comuque controlla bene se li hai anche sul trasparente della freccia, li ho anche li.
quindi tu hai i fari chiari e CON LE ALOGENE.
Quindi signori come potete aver notato il difetto non è solo per gli xenon MA ANCHE PER GLI ALOGENI....quindi ribadisco il mio consiglio a tutti: evitate di correre a mettere questi fari xenon aftermarket se no addio garanzia!
:mecry: Ci sono anche nel mio faro sx
Si vedono solo a faro acceso, sono nella parte bassa vicine alla freccia e sono all'interno del faro e non all'esterno... Sinceramente però Alfista se non mi avessi fatto notare tu la cosa, non ci avrei mai fatto caso perchè di giorno proprio non si vedono
mi spiace luke....si lo so che di giorno fai fatica anche a me, che sono messi molto male, di giorno si vedono molto poco....comuque controlla bene se li hai anche sul trasparente della freccia, li ho anche li.
quindi tu hai i fari chiari e CON LE ALOGENE.
Quindi signori come potete aver notato il difetto non è solo per gli xenon MA ANCHE PER GLI ALOGENI....quindi ribadisco il mio consiglio a tutti: evitate di correre a mettere questi fari xenon aftermarket se no addio garanzia!