Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

:mecry: Ci sono anche nel mio faro sx :(
Si vedono solo a faro acceso, sono nella parte bassa vicine alla freccia e sono all'interno del faro e non all'esterno... Sinceramente però Alfista se non mi avessi fatto notare tu la cosa, non ci avrei mai fatto caso perchè di giorno proprio non si vedono

mi spiace luke....si lo so che di giorno fai fatica anche a me, che sono messi molto male, di giorno si vedono molto poco....comuque controlla bene se li hai anche sul trasparente della freccia, li ho anche li.
quindi tu hai i fari chiari e CON LE ALOGENE.
Quindi signori come potete aver notato il difetto non è solo per gli xenon MA ANCHE PER GLI ALOGENI....quindi ribadisco il mio consiglio a tutti: evitate di correre a mettere questi fari xenon aftermarket se no addio garanzia!

ecco... sono stato subito smentito... : dannaz :: dannaz :: dannaz :

a questo punto possiamo analizzare solo le date di consegna sperando che le + nuove non presentino il difetto..

ecco... sono stato subito smentito... : dannaz :: dannaz :: dannaz :

a questo punto possiamo analizzare solo le date di consegna sperando che le + nuove non presentino il difetto..

fino adesso, (sperando di non sbagliarmi) chi ha lamentato il difetto sono le 2010..ma questo non toglie il dubbio...io in primis spero che le ultime partite non hanno il difetto ma potete immaginarvi il motivo.

- Informazione Pubblicitaria -

fino adesso, (sperando di non sbagliarmi) chi ha lamentato il difetto sono le 2010..ma questo non toglie il dubbio...io in primis spero che le ultime partite non hanno il difetto ma potete immaginarvi il motivo.

Sarebbero ridicoli se ti cambiassero i fari difettati con altri che presenteranno lo stesso difetto!!

mi spiace luke....si lo so che di giorno fai fatica anche a me, che sono messi molto male, di giorno si vedono molto poco....comuque controlla bene se li hai anche sul trasparente della freccia, li ho anche li.
quindi tu hai i fari chiari e CON LE ALOGENE.
Quindi signori come potete aver notato il difetto non è solo per gli xenon MA ANCHE PER GLI ALOGENI....quindi ribadisco il mio consiglio a tutti: evitate di correre a mettere questi fari xenon aftermarket se no addio garanzia!

Per fortuna non li ho ancora montati, ma mi sono limitato a fare solo le prove... Visto Alfista che anche queste sono servite ;)
Prima però di cambiarli voglio vedere se il problema aumenta o rimane stabile

Sarebbero ridicoli se ti cambiassero i fari difettati con altri che presenteranno lo stesso difetto!!

certo sarebbe il colmo ma il fatto stà....se ne sono accorti fino adesso a torino? o hanno continuato a produrli allo stesso modo?:confused:

Per fortuna non li ho ancora montati, ma mi sono limitato a fare solo le prove... Visto Alfista che anche queste sono servite ;)
Prima però di cambiarli voglio vedere se il problema aumenta o rimane stabile

tranquillo hai 2 anni di tempo ( sono non hai esteso)...però se ti può essere utile io all'inizio non avevo niente erano perfetti...almeno nel mio caso la comparsa è stata graduale col passare del tempo e non capisco il motivo.

Un saluto a tutti..!
Ho ritirato la mia Giulietta l' 01/02/2011 con i fari bixeno nn proprio una delle prime eppure ho lo stesso problema di alfista_CC sul faro dx,sul sx niente segno ma si forma un alone all interno come se fosse sporco...sto aspettando la telefonata del conce perché la vuole vedere l ispettore...speriamo bene!!!

cavoli... quindi per ora il problema lo possono avere tutte quelle prodotte fino a gennaio 2011... speriamo che non ci sia nessun altro con auto più recenti...

certo sarebbe il colmo ma il fatto stà....se ne sono accorti fino adesso a torino? o hanno continuato a produrli allo stesso modo?:confused:
tranquillo hai 2 anni di tempo ( sono non hai esteso)...però se ti può essere utile io all'inizio non avevo niente erano perfetti...almeno nel mio caso la comparsa è stata graduale col passare del tempo e non capisco il motivo.

Si infatti prima di cambiarli volevo vedere se queste macchie si allargano e poi non vorrei che me li cambiassero con dei fari che dopo 6 mesi ripresentano lo stesso problema...

Allora vi riporto quanto appreso da un forum Ford, al quale sono iscritto da anni. Il problema dei fari "macchiati" si sta manifestando anche nelle Focus e nei C-Max con meno di un anno!!
Anche Ford sostituisce i fari ma dopo alcuni mesi il problema si ripropone :(
A detta di alcune officine (perchè anche alla Ford non ci sono le idee ben chiare sulla vicenda) il problema deriva dal fatto che alcune lampade "sfiammino" e formano dei vapori che creano questi aloni all'interno del faro. In particolare sulla Focus consigliano di sostituire la luce di posizione da 5W con una da 3W.
Non so se sulla Giulietta si presenti un problema simile (non certo per le luci di posizione perchè abbiamo i led), però persone che hanno sostituito la lampadina con i led, non hanno più avuto problemi di questo tipo... Continuerò a seguire la discussione.

X