il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
Quelli ogni volta che mi vedono si fanno il segno della croce...cmq potrebbero dirmi che è nella tolleranza, e io che gli rispondo?Io ti consiglio di ritornare in officina dove te li hanno montati e gli fai notate il diffetto!!
Vacci subito però.....non far passare troppo tempo che poi si complicano le cose...
Vabbè dai, appena posso farò uno sforzo per te, solo per teGuarda le philps xenstart sono uniche e tarate a 4300...sono 7 anni che uso i bixenon optional..ne so qualcosa e sono 4300 come specificato anche dietro allo starter....le ho smontate
Poi le sfumature dipendono se hanno piu o meno gas all interno e non è normale che ti sembravano diverse ma le considerei difettate.
Nn e detto che i fari sono stati montati male..guarda nn e difficile vedere questa vite...guarda il faro internamente dietro l abbagliante e la vedi che aggancia il faro alla traversa laterale della scocca e il fermo che è un perno è inserito in un foro ricavato nella lamiera...da su che nn bisogna essere ingegneri meccanici per vederla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2