Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ho dato una rinfrescata alla Giuly e quei fari adesso stonano proprio, ma è possibile che non riescano a risolvere questo problema!!! :mad::mad::mad:

Ho dato una rinfrescata alla Giuly e quei fari adesso stonano proprio, ma è possibile che non riescano a risolvere questo problema!!! :mad::mad::mad:
Fatteli sostituire in garanzia fino a quando non risolvono, sempre se ci riescono...
P.S. Se vieni a Ba daresti una rinfrescata alla mia Giulietta? Antonio P. mi ha detto che sei proprio bravo ;)

Poichè, non voglio che mi smontino la mia Giuly (con quasi certezza che me la graffino), senza che mi assicurino (o almeno aver la speranza), che il problema ai fari sia risolto :D, se torneranno come adesso tanto vale che evitino di metterci le mani, ma probabile che prima di Dicembre (scadenza del 2° anno di garanzia), me li faccia cambiare in ogni caso, per aver qualche speranza futura! :mad:
Ahahahah, grazie, probabile che a Settembre sarò da quelle parti!!
Ma essendo di Bari, chi meglio di Antonio può rinfrescare la tua Giulietta! Eheheheeheh ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Poichè, non voglio che mi smontino la mia Giuly (con quasi certezza che me la graffino), senza che mi assicurino (o almeno aver la speranza), che il problema ai fari sia risolto :D, se torneranno come adesso tanto vale che evitino di metterci le mani, ma probabile che prima di Dicembre (scadenza del 2° anno di garanzia), me li faccia cambiare in ogni caso, per aver qualche speranza futura! :mad:
Ahahahah, grazie, probabile che a Settembre sarò da quelle parti!!
Ma essendo di Bari, chi meglio di Antonio può rinfrescare la tua Giulietta! Eheheheeheh ;)
Antonio non ha mai tempo, è sempre impegnato :) Quindi aspetto te a settembre ;)

Io li ho cambiati a marzo e sono rispuntate le macchie. Sono passato un paio di settimane fa dal conce e mi ha detto che, siccome la mia garanzia è scaduta il 30/06/12, non li possiamo ricambiare in garanzia. Io ho lamentato questa cosa perche sapevo che sui pezzi cambiati in garanzia si aveva un ulteriore anno, invece lui mi ha smentito dicendomi chiaramente che era così fino a qualche anno fa (non ricordo l'anno che mi ha detto). A sua detta i pezzi che vengono sostituiti nel periodo di garanzia (almeno sulla maggior parte) hanno la garanzia propria che decade al termine della garanzia dell'auto. Praticamente i miei fari hanno avuto una garanzia di 3 mesi...ed ora me li tengo macchiati...che nervoso!!!

Io li ho cambiati a marzo e sono rispuntate le macchie. Sono passato un paio di settimane fa dal conce e mi ha detto che, siccome la mia garanzia è scaduta il 30/06/12, non li possiamo ricambiare in garanzia. Io ho lamentato questa cosa perche sapevo che sui pezzi cambiati in garanzia si aveva un ulteriore anno, invece lui mi ha smentito dicendomi chiaramente che era così fino a qualche anno fa (non ricordo l'anno che mi ha detto). A sua detta i pezzi che vengono sostituiti nel periodo di garanzia (almeno sulla maggior parte) hanno la garanzia propria che decade al termine della garanzia dell'auto. Praticamente i miei fari hanno avuto una garanzia di 3 mesi...ed ora me li tengo macchiati...che nervoso!!!

Ale dovevi fare come me....a fine luglio ho fatto l'estensione di altri 3 anni a 1025 euro.
Cmq mi pare molto strano...informati con l'infomore

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ale dovevi fare come me....a fine luglio ho fatto l'estensione di altri 3 anni a 1025 euro.
Cmq mi pare molto strano...informati con l'infomore

L'estensione della gaanzia non copre i fari...

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

L'estensione della gaanzia non copre i fari...

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Quella nuova si....che compre ben oltre quella stipulata prima di maggio 2011.
E cmq per me nn rimane un problema la garanzia :D

Quella nuova si....che compre ben oltre quella stipulata prima di maggio 2011.
E cmq per me nn rimane un problema la garanzia :D

Ferma ferma....:D
l'estensioni stipulate dopo maggio 2011 coprono anche i fari ??

Ferma ferma....:D
l'estensioni stipulate dopo maggio 2011 coprono anche i fari ??

Il contratto parla dell'esclusione fari e parabole solo per guasti elettromeccanici (la parte elettrica dei motorini è coperta) ...a mio avviso la parte fari va solo ad interpretazione anche perche poi scrivono che sono escluse quelle parti soggette a normale usura e dove nn è stato fatto niente per la loro manutenzione...non mi sembra che all interno dei fari si possa intervenire per la loro regolare manutenzione e poi nn sono progettati per resistere solo qualche mese.....troppe contraddizioni percio si va ad interpretazione da parte di chindeve controllare /agire.....infatti quando me li cambieranno (al momento torino mo ha detto di aspettare ..chissà perchè ) la garanzia dei 2 anni a me sarà già che bella scaduta.

P.s.: io ho fatto la nuova estensione anche se in teoria nn potevo... dovevo fare quella vecchia...guarda caso l ispettore sava ha dato l'ok :D:D

Ultima modifica:
X