Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Il contratto parla dell'esclusione fari e parabole solo per guasti elettromeccanici (la parte elettrica dei motorini è coperta) ...a mio avviso la parte fari va solo ad interpretazione anche perche poi scrivono che sono escluse quelle parti soggette a normale usura e dove nn è stato fatto niente per la loro manutenzione...non mi sembra che all interno dei fari si possa intervenire per la loro regolare manutenzione e poi nn sono progettati per resistere solo qualche mese.....troppe contraddizioni percio si va ad interpretazione da parte di chindeve controllare /agire.....infatti quando me li cambieranno (al momento torino mo ha detto di aspettare ..chissà perchè ) la garanzia dei 2 anni a me sarà già che bella scaduta.

P.s.: io ho fatto la nuova estensione anche se in teoria nn potevo... dovevo fare quella vecchia...guarda caso l ispettore sava ha dato l'ok :D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ottimo !!!
la mia estensione è dello 09/2011.....:)

Il contratto parla dell'esclusione fari e parabole solo per guasti elettromeccanici (la parte elettrica dei motorini è coperta) ...a mio avviso la parte fari va solo ad interpretazione anche perche poi scrivono che sono escluse quelle parti soggette a normale usura e dove nn è stato fatto niente per la loro manutenzione...non mi sembra che all interno dei fari si possa intervenire per la loro regolare manutenzione e poi nn sono progettati per resistere solo qualche mese.....troppe contraddizioni percio si va ad interpretazione da parte di chindeve controllare /agire.....infatti quando me li cambieranno (al momento torino mo ha detto di aspettare ..chissà perchè ) la garanzia dei 2 anni a me sarà già che bella scaduta.

P.s.: io ho fatto la nuova estensione anche se in teoria nn potevo... dovevo fare quella vecchia...guarda caso l ispettore sava ha dato l'ok :D:D

A.C.A.B.
tra non so quanto tornerò alla carica anche per i miei nuovi fari con durata record di 1 mese...

Buondì, ho letto in un'altra discussione che c'è la modifica dei proiettori anteriori con data 29/06/2012 questa modifica di cui sento parlare si trova nell'elenco modifica del EPER se sì dovrebbe portare esempio sostituisce il codice etc.... qualcuno sa qualcosa.

- Informazione Pubblicitaria -

Ti conviene aspettare.
C'è la modifica ai fari ma non è risolutiva.

Chi li ha sostituiti ha visto il difetto ripresentarsi dopo poco tempo.

Purtroppo.

io li faccio cambiare l'estate prossima,a margine della scadenza garanzia.credo avrò quello già modificati

Per me la discussione è chiusa.
Buona continuazione e buone macchie :rolleyes:

In effetti, saranno 50 pagine che si ripete sempre la stessa cosa....:Bash:

In effetti, saranno 50 pagine che si ripete sempre la stessa cosa....:Bash:

Per me la discussione è chiusa.
Buona continuazione e buone macchie :rolleyes:

io ne devo aprì un'altra: frattali luci plafoniera anteriore e aloni tipo condensa all'interno del display stereo...

io ne devo aprì un'altra: frattali luci plafoniera anteriore e aloni tipo condensa all'interno del display stereo...
montella colpisce inesorabile....cmq per i fari nostri è come ti avevo detto...

X