hai ragione... non è una macchia bianca c'è una macchia trasparente....:lol2:
il vetro della freccia è completamente opacizzato ha solo un puntino trasparente comunque lunedì devo richiamare l'officina del conce per prendere appuntamento e ho pure chiamato il call center che ha aperto una segnalazione entro 15gg devo dirgli se il conce mi risolve il problema altrimenti hanno detto lo risolvono lorosperiamo bene...
una cosa mi chiedo e se mi cambiano i fari direttamente dal concessionario con un paio di quelli che hanno li mi rifaranno lo stesso problema???? mi scoccerebbe alquanto doverli ricambiare magari tra un paio di mesi![]()
oggi sono andato in officina a far vedere la macchina e il capo meccanico mi ha detto testuali parole. "non ho mai visto una cosa del genere, mi devo informare in sede e poi ti richiamo".......
ora, io dico, non l'hai mai vista ok ma farmi la faccia dubbiosa quando ti dico che ad altri è successo e che glieli hanno cambiati mi gira un pochino il pirillo!!! sono sconcertato adesso aspetto che mi chiami e spero lo faccia prima che la macchina abbia 10 anni!
cosaaaaaaaaaa!?!?!?!?!?!? i supporti del paraurti??? spero che ti abbiano pagato la carrozzeria almeno!
comunque mi sembrava abbastanza allibito nel vedere le macchie aspetto che mi chiami e poi vediamo al limite c'è la segnalazione aperta con l'infomore che scade la prossima settimana in casi estremi mi rivolgo a loro o al mirafiori motor village il 28 che vado a provare la QV nella loro pista :lol2: anche se è una specie di ovale :smiley_029:
mi ha appena chiamato l'officina dicendo che ha ordinato i fari e appena gli arrivano mi chiama per la sostituzione :eclipsee_Victoria: spero che siano "nuovi" e non delle stesse partite con questo difetto... vedremo più avanti :decoccio:
guarda proprio non ne ho idea quando vado a montarli mi informo.ma sono di magazzino o nuovi di fabbrica? perchè a me erano stati prelevati direttamente dal fornitore.
comunque per la mia disavventura nel rimontare il tutto il mio fidato carrozziere ha risolto tutto è tornata perfetta anzi ha risolti dei problemi di allineamento che c'erano di fabbrica ma che sono comuni in tutte le giuliette.