Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

La condensa è normale! I fari non sono ermetici all'aria! Se la condensa che si è formata non va via nemmeno dopo aver acceso i fari per almeno una mezz'ora allora può essere un problema da risolvere in garanzia.
 
R: Giulietta - Macchie nei fari anteriori (tutte le versioni)

La condensa è normale! I fari non sono ermetici all'aria! Se la condensa che si è formata non va via nemmeno dopo aver acceso i fari per almeno una mezz'ora allora può essere un problema da risolvere in garanzia.

Normale :what: forse lo sarà x le
Auto di nuova generazione perché utilizzano chissá che polimeri. Ho avuto 7 anni una focus e sui fari non è mai accaduto nulla di strano. Niente condensa macchie o quant'altro.. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

mmm capito... beh ... io in questo caso terrò d'occhio la cosa perchè una volta mi è successo anche nei fanali posteriori sulla parte laterale più esterna.

Visto che cmq ho la garanzia, eventualmente aspetto ancora un po e vedo se peggiora

Tieni d'occhio anche i fanali perché sono difettosi anche quelli, a breve vi saprò dare notizie sulla SN che li riguarda.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Tieni d'occhio anche i fanali perché sono difettosi anche quelli, a breve vi saprò dare notizie sulla SN che li riguarda.
Che pizza!!! pure quelli??
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Purtroppo si! Soffrono di infiltrazioni acqua, condensa e infiltrazioni di insetti!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Purtroppo si! Soffrono di infiltrazioni acqua, condensa e infiltrazioni di insetti!
Ma si sa almeno da quando ci hanno messo una toppa in fabbrica oppure no? o meglio produzioni novembre 2012 soffrono anche loro di questo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Al momento non so dirti.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A me per la terza volta e questo era il tuo caso me li hanno cambiati. Gli ultimi sostituiti qui a Nov.2012 erano gia' quelli con codice ultimo da modifica eppure facevano consensa a volte identica alla tua ed a volte piu' ampia...Comunque ora sembrano a posto..vedremo i mesi futuri!!!
 
X